e tu non lo sai, perché l’ho fatto alle tue spalle e non te lo vengo mica a dire.
Magari un piacerone che mi è costato un sacco di fatica, magari una di quelle cose che non sopportiamo entrambi fare, ma io l’ho fatta al posto tuo, magari più volte, per alleviare il tuo lavoro o la tua giornata.
È una di quelle cose che mi piace moltissimo dell’ingegno umano :D
Certo, è un’arma a doppio taglio in quanto da una parte o dall’altra può capitare che tenere nascosti questi piaceri poi generi risentimento… però è uno dei gesti più spensierati che uno possa fare, in quanto al ricevente non dirà mai nulla ^_^
O anche quando il risultato è ben visibile, tipo un regalo, magari dietro ci sono sacrifizi che non si sapranno mai: ad esempio per fare al mio amico Laco (che grazie al cielo il mio blog non lo legge per cui posso pure riportare il suo esempio, altrimenti sarei fregato xD) il mitico pacco regalo Rocco, di cui io e Mattia siamo fieri, ci siamo dovuti alzare ad ore improbabili, fare una fatica mostruosa, spremere le nostre meningi :D (e in più io per stare con Mattia fin da DUE GIORNI PRIMA a pensare il pacco regalo, non ho potuto accompagnare la Sissi in centro >_< ocio che prima o poi intendo recuperarlo quel fine pomeriggio eh! Non pensare che io ti possa lasciare uscire solo con le tue amiche! :D (; )
*hem*
Ogni tanto pensateci, ci potrebbe essere qualcuno che sta facendovi un piacere senza che voi lo sappiate :D
Sagge parole… :*! :)