Solo contro il mondo O.o

Ogni tanto mi pare di stare da solo contro il mondo xD

Sarò l’unico scemo che trova i Metallica facilissimi da suonare, sarò l’unico che trova i Black Sabbath francamente fastidiosi, i Led Zeppelin e i Deep Purple uno sfrangimento di palle e i SOAD inascoltabili.

Sarò l’unico a trovare Linux il peggior OS disponibile attualmente per l’home user, sarò l’unico scemo a pensare che WoW è gioco noioso al pari di tutti i MMORPG.

Sarò l’unico che trova OC troppo assurdo per essere visto da persone sensate.

Però oh, è faticoso. Troppo spesso mi trovo in contrasto con un sacco di gente per avere opinioni completamente opposte rispetto alla doxa :D
Non vi dico cosa è successo quando ho OSATO DIRE che approvo l’eugenetica. Per giorni i miei compagni di classe mi hanno guardato come se fossi stato un lurido eretico hitleriano chissàcosa.
Senza manco scendere in questioni politico\religiose, certo che ogni tanto portare avanti la propria opinione è davvero una prova per la mente e per il corpo.

E sì che io le cose le penso prima di dirle.

Solo che andare contro l’opinione comune alla quasi totalità della gente è proprio STANCANTE.
Stare a discutere con dei profeti del rock\metal che i Deep Purple non li reggo è come andare davanti ad una moschea e gridare con un megafono “LA VOSTRA RELIGIONE MI FA CACARE”. O come se dicessi che Tre Metri sopra il Cielo lo trovo un film OSCENO alla mia compagna di classe che l’ha visto 40 volte (come minimo). Parte proprio male, insomma.
E non vi dico quando poi si mettono in mezzo argomenti sacri come la vita o come la religione. Follia pura.

Forse se imparassi a stare muto in certe occasioni non perderei il mio tempo a cozzare contro posizioni assunte senza pensiero…

————–

Le ricerche allucinanti di oggi che da Google hanno portato una mandria imbufalita di imbecilli sul mio blog sono…

“quanto è alto riccardo scamarcio?” … ma chissenefrega (c’è anche chi lo vuole con il bigolo di fuori tra le ricerche, NdAmid)
“video di shakira da mettere nel blog”… LOL, ne troverà moltissimi qui xD
“quanto costa la zucca?”… mi sembra LA DOMANDA DEL MILLENNIO. Quanto costa la zucca?!!??!!?!?
“jerry scotti scoreggia”… questa me la devono spiegare, DAVVERO.
Anche oggi milioni di ricerche su pupe e secchioni, con le varie varianti ortografiche. Tra puppe, pupù e pupè, oggi una mi ha veramente colpito:
“puppe è secchione”… su 3 parole, 3 termini sbagliati. JACKPOT!
In questi giorni c’è davvero la FOLLIA xD

Rispondi

