Miu!

Hai questa piccola creatura per le mani, che ti guarda.
Non miagola. Pigola. Migola. Piagola. Insomma, un incrocio.
Ti guarda, e sembra che ti voglia dire “embé? E ora che voi fare? Me la dai la pappa? Giochiamo? O mi vuoi solo fissare con quell’aria da ebete?”

In realtà starà pensando “CIBO! LUOGO STRANO MI TROVO! PERSONA GROSSA MI GUARDA!!! UGH!”, perché dubito che questo batuffolo di pelo brilli di grande intelligenza e propriocezione, ma il suo sguardo ha delle sfaccettature che facilmente ti traggono in inganno, che facilmente ti portano a darle comportamenti e pensieri umani.

È innaturale quanto sia piccola, ti fa specie che ci stia tutta la roba necessaria lì dentro. E ti fa specie che mangi da quella peretta una quantità di latte che pare 4 volte la sua intera dimensione, se non 10 volte il suo peso.

Miu!

Eh, miu. Tua nonna “Miu” …
E quando, stanca di giocare, stanca di correre e trotterellare per posti della stanza che manco tu conoscevi e parti del tuo corpo che avresti paura solo a nominare… si accascia, stramazzata, a dormire. E fa le fusa, e le fa così forti che ad un certo punto si sveglia di soprassalto per le sue stesse fusa.
Scrolla la sua testa in una maniera tale che sarebbe capace di sciogliere anche il più ghiacciato dei cuori, ti guarda…

Miu!

Allora, in quel momento… Non ti importa più di nulla.

Questo post doveva essere pubblicato ieri alle 3:25 come da timestamp, ma a quanto pare nulla è perfetto e ancora una volta WordPress.com mi ha fregato piazzandolo solamente tra i draft.

È già la seconda volta che accade, spero che non accadrà una terza. Domani pomeriggio compenserò l’assenza di post della notte 7-8 settembre.
Un bug report comunque partirà a breve verso gli admin del sito.
Chiedo scusa a voi numerosi lettori (che tra l’altro il 10 mi avete regalato ancora un picco di più di 80 visite in un giorno – GRAZIE MILLE!)
.

Amidee

Annunci

3 thoughts on “Miu!

  1. darionescu ha detto:

    Scusa il commento che nn c’entra niente, ma con explorer, quando aggiornavo dal portatile di mia mamma, i post non li inseriva nonostante dicesse di averli inseriti… e di loro non c’era traccia nemmeno nelle bozze. Azz sta succedendo?

  2. Amidee ha detto:

    Probabilmente ci sono alcuni bug derivati dal fatto che hanno fatto un tot di modifiche a WordPress per aggiungere feature.
    Ora scrivo il bug report.

  3. Aleck ha detto:

    OMG stupendo °_°

    Ha degli occhi stupendi tra l’altro

    °_°

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...