Speranza

Un paio di mesi fa avevo parlato di un sogno strano che mi era capitato.
Nel sogno andavo a morire. La cosa mi aveva colpito, perché avevo fatto strani pensieri e provato strane cose.

Bhe, per la cronaca la cosa non è finita lì.
Nei successivi tempi mi è capitato di nuovo di morire, o stare per, in sogno.

Per quanto la cosa non sia particolarmente interessante di per se (a parte per le squallide interpretazioni , che io ritengo baggianate), di tutto il set di cose provate in questi sogni e di vari pensieri che sono affiorati uno solo credo valga la pena essere condiviso.

Che alla fine di tutto, una sola cosa rimaneva.
Prima di schiantarmi, prima di lasciarci le penne, una cosa sola mi pervadeva. Una.

Speranza.

Rispondi

