Puttane.

 

15 zanzare morte

Sono 15 zanzare morte. Quindici.

Sono 15. Ma mentre mettevo su l’immagine sono diventate 16.

Non è uno sport. Non è divertimento. Le prendo al volo, ormai sono bravissimo a farlo, ma non è per un cazzo divertente.

16. Porta e finestra di camera mia chiuse per non farne entrare altre, perché questi 16 cadaveri rimangano 16 e che durante la notte non debbano aumentare a spese del mio sonno.

16 da quando ho deciso di fare questo ironico “cimiterino”. Sono di più quelle che ho seccato. In questi giorni? In questa settimana?

 

No! Dalle nove di stasera, quando mi sono messo davanti al computer. 

RIDICOLO! Mentre scrivevo queste righe sono diventate diciassette, e mentre stavo per scriverlo sono diventate diciotto! Il mio cimitero ha una riga in più di prima!

In realtà sarebbero ancora di più, ne avevo seccate prima, come stavo scrivendo, prima che… cazzo mi ronza attorno la diciannovesima… Mi sono appena alzato l’ho schiacciata e nello schiacciarla si è alzata in volo la ventesima. Ok sono appena tornato dall’uccidere la ventesima (vi giuro che le sto ammazzando mano a mano che scrivo, non riesco a finire il post perché non so quante zanzare ci sono in questa stanza, io posso andare a letto solo quando ho ragionevole certezza che non ci siano più zanzare che mi sveglino nel sonno) ma ho visto la ventunesima. Aspetta…

 

Giuro me lo ricordavo meno affollato.

Giuro me lo ricordavo meno affollato.

Ecco, ora sono 21. Ci sono due file in più di zanzare da quando ho cominciato questo post (più di un quarto d’ora fa ormai) e spero di grazia che la cosa sia finita.

Posso ripetere? Non è divertente. Non lo è per un cazzo.

Perché se io non le abbatto LORO sono in 21 e in 21 sono capaci di tirarmi scemo tutta notte.

La cosa ha un risvolto positivo. Ho imparato a cacciarle. Le scovo, le stano e le secco al volo con una precisione ormai micidiale.

Non si smette mai di imparare, EH!?

Ma vaffffff

3 thoughts on “Puttane.

  1. ArAgost ha detto:

    Ti pago 5 euro se stasera fai un giro di disinfestazione in camera mia.

  2. Reflex ha detto:

    iperlollic post : O

Rispondi

