Spam?

Lo spam è il nome con cui viene nominato in generale tutto ciò di indesiderato che ti arriva mediante la rete.

Oggi ho visto un commento di un tizio che linkava semplicemente il suo blog. Spammava.

Il blog che spammava era il suo. iononmilamento.wordpress.com

Spam, puro spam. Cazzo, l’ho cliccato. E ho cominciato a leggerlo e ha cominciato a piacermi. Non so cosa ci sia di magnetico, ma… Boh.

Ho preso a leggerlo per un chissà che motivo. Fatto sta che ora è nei preferiti e finirò di leggerlo.

Spam, spam spam ma che per una volta è andato a segno.

Dov’è il mio rapporto di minoranza?

2 thoughts on “Spam?

  1. darionescu ha detto:

    Forse ci sono spam genuini e altri che hanno obiettivi precisi diversi dal semplice far conoscere le proprie opinioni. Anche io sto spammando ora, visto che il mio nick porta al mio blog :D Wow! No vabeh ho capito cosa intendi… però quel tizio non voleva danneggiarti con quello spam o approfittare di te per venderti qualcosa.

  2. liberto ha detto:

    …grazie.

    Come vedi anche io son tornato. Non so se faccio parte della categoria degli “spam”, forse no. Son andato a controllare su Wikipedia il significato reale del termine e devo dire che sotto la descrizione di “invio di grandi quantità di messaggi generalmente commerciali” non mi ci ritrovo. I miei scopi non sono commerciali. E mi limito a lasciare il mio nome, che vuol dire : “guarda, son passato dal tuo blog”.

    Son felice che ti sia piaciuto. Spero tu possa diventare un Libertino. Ti auguro un futuro nonlamentoso. Sono in tanti ormai a leggermi, e ieri ho ripreso a scrivere dopo mesi di meditazione-studio.

    Le tue brevi parole m’hanno fatto bene. Non immagini quanto. Non è un buon periodo quello che attraverso in questo momento. E le tue parole son servite a strapparmi un sorriso. Spero che in futuro le mie possano regalarti altrettanto.

    Saluti.

    http://www.iononmilamento.wordpress.com

Rispondi

