Due le telefonate inaspettate delle ultime 24 ore.
La prima, fatta da me. Lui non lo vedo da maggio 2003. Avevo quindi 14 anni. Davvero incredibile, io ho ancora segnato sul cellulare il suo numero DI CASA e la sua data di nascita. Ieri. Lo chiamo.
Salva signora… Cerco Francesco… Come, si è trasferito?
… A MILANO?
Mi darebbe un numero di cellulare a cui contattarlo? Sa, è il suo compleanno… Grazie infinite, scusi per il disturbo.
… A Milano…
Ciao Fra’… Auguri… Certo che non hai capito chi sono, figurati, sono l’ultima persona che potrebbe venirti in mente.
… E alla fine della telefonata ci accordiamo per fare aperitivo a Duomo.
Telefonata inaspettata numero 1. Risentire una persona che non si sente\vede da 4 anni e saperla a meno di 10 chilometri in linea d’aria da te. E sapere di potere rivederla. 4 anni cambiano tutto.
Ciao Marco, volevo sapere se ti va di vederti uno di questi giorni, vorrei parlare un po’ noi due. Dai, la questione la sai. Il post.
Telefonata inaspettata numero 2. Una persona che vedi una volta l’anno che ti chiede di vedersi per sistemare la questione di quel tragico post del blog di due anni fa. Ribadisco: una volta l’anno, richiesta di vedersi per un post.
Scusa, oggi è un po’ un casino… Ma senti, ora, il post è di due anni fa, la questione l’ho risolta con la diretta interessata almeno un anno fa, o almeno così mi pareva. Che diamine c’è?
[…]
Telefonata 3. Ciao Luca, mi hai cercato? Sì, sì, mi ha contattato. Sì, è come pensavi, è per il post. Sì, due anni sono passati e ancora gira questa questione. Boh, spero di aver risolto.
L’ho tolto.
… Quante telefonate allucinanti si possono fare in 24 ore…
Ciao, scusa, ho letto il tuo post di … un anno fa riguardo all’eclipse e al vetril con il cotton fioc … ormai è un anno che lo fai, quindi magari hai chiarito :-)
anzi
(-:
Che dici, il cotton fioc lascia i pelazzi o no?
E il vetril… esattamente quale usi? Ce ne sono di diversi tipi, mi pare.
Ciaoooo
Amidee senti, tipo un anno fa mi ricordo che non avevo detto ESATTAMENTE una cosa, vorrei vederti tipo domani alle 05.00 a fermata CROCETTA, tanto per.
Sai, per chiarire quelle due virgole :*