Acqua Panna

Riporto paro paro.

Acqua Panna sorge limpida e luminosa, perfettamente equilibrata. Scelta da chef e sommelier per la sua struttura gradevolmente morbida e per armonizzarsi coi sapori della tavola è ideale per accompagnare cibi leggeri che hanno qualità organolettiche sottili ma persistenti.

Ora. Al lettore si chiede di rileggere il pezzo ricordandosi che si parla di acqua.

Le supercazzole hanno un grosso problema: quando vengono scritte perdono tutta la loro efficacia.
Devo dire che i cibi leggeri che hanno “qualità organolettiche sottili ma persistenti” mi hanno fatto capottare dalla sedia; ho dovuto leggere il pezzo con i miei occhi perché non credevo alle parole di mio fratello quando mi ha recitato basito questo pout-pourri di minchiate.

Vabbè, mi berrò quest’acqua felice di sapere che… Sorge luminosa.

Luminosa.

Luminosa.

Rispondi

