Pubblicità

Domanda a bruciapelo:
La “pubblicità” durerà all’infinito o ad un certo punto sarà un concetto superato?
Io ad esempio le cago poco e ho svariati programmi che le cancellano all’istante dai programmi tv.

Serio, essendo che c’è un giro di soldi dietro mica male c’è seriamente da pensare se è un castello di carte destinato a crollare. Mi chiedo per quanto può modificarsi prima di terminare la sua utilità.
Un po’ come il capitalismo, insomma.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...