Non mi piace postare da qui |:°

Ho imparato a detestare i computer pubblici.
I computer pubblici sono messi in modo tale che siano tutti visibili dalla postazione principale (per evitare che la gente faccia cose poco pucci o che vada su siti poco adatti). Già questo è estremamente fastidioso.
Inoltre, tendenzialmente i computer condivisi hanno la bruttissima abitudine di non essere protetti contro qualsivoglia attacco o che; nessuno mi assicura che qualcuno non abbia deciso di tenere traccia di tutte le battute della mia tastiera e abbia preso password di blog e della email. Che poi sono le mie due password fondamentali.

Inoltre il viavai delle persone dietro, davanti e accanto a me è estremamente fastidioso, per non parlare poi quando devo scrivere qualcosa con i miei contenuti personali alla vista di una persona che sta a 30 cm di distanza da me perché al computer accanto.

No, non mi piace postare da qui. Non credo lo rifarò.

4 thoughts on “Non mi piace postare da qui |:°

  1. Salvatore ha detto:

    Questo è un metapost.

  2. darionescu ha detto:

    No. Questa è Sparta!!!

  3. axelmanhattan ha detto:

    a parte il fatto che i post sono tendenzialmente auto referenziali per propria natura(e percui per creare un metapost bisognerebbe aprire un post in cui si disquisisce di quanto “un post possa essere autoreferenziale”)
    a parte il fatto che ti do il benvenuto nel club dei futuri ossessivi compulsivi
    Ti invito a dare un occhiata al post su Luttazzi del mio blog e magari a trarne ispirazione (da Luttazzi non dal mio blog) per un prossimo post, più costruttivo.
    AF

    REQUIEM PER DECAMERON

  4. axelmanhattan ha detto:

    PS. Ferrara malgrado liposuzioni e lipoestrazioni ha un culo che fa provincia.
    Gli hanno promesso che se dimagrisce lo chiameranno Forlì.

Rispondi

