L’origami inflazionato

So fare un solo origami.
Il cigno.

Mel’ha insegnato una professoressa, madre di un mio amico.

Il cigno.
È un’arma da conquista. Piace moltissimo alle ragazze.
Riesco a farlo con ogni tipo di carta e di ogni dimensione.
Sbatte pure le ali! Flap flap flap.

Poi gli do’ i nomi strampalati, a seconda di come e con cosa l’ho fatto.
Quello fatto con un volantino di un concerto metal era un “Drago Nero Sputafiamme del Metallo”
Mentre quello che ho fatto con un biglietto dell’autobus era il “Drago da trasporto”.
E sbattono le ali! Flap flap!

A me piace il mio cigno.

7 thoughts on “L’origami inflazionato

  1. valezot ha detto:

    Anche a me piacciono i tuoi cigni! ^_^ BRAVOOO!

  2. darionescu ha detto:

    EEEEEH IL CIGNO! scusa. Anche io vorrei avere qualcosa che si adatti alle situazioni e possa risolvere alcune situazioni. Di solito uso l’iPod con qualche canzone, oppure qualche cianfrusaglia che tengo in tasca…Se proprio non ho nulla uso l’umorismo… far ridere è una buona arma…e non fa male a nessuno!

  3. valezot ha detto:

    Perchè i cigni fanno male? °_° :P

  4. Amidee ha detto:

    Io…. credo di sì.

  5. valezot ha detto:

    Intendo quelli di carta! °_° Beh, in effetti dipende dalle dimensioni! XD

  6. Amidee ha detto:

    Mi sa che l’altro giorno ho ucciso una persona con un cigno.
    Forse.
    O forse era un sogno. E forse il sogno non parlava nemmeno di cigni di carta.
    Forse.
    Mh.
    Ciambeeeelle.

  7. pff ha detto:

    ma come cazzo stai?

Rispondi

