Desidererei Rispetto

Abbiamo scoperto con amarezza che la serie televisiva “Heroes” (apprezzata da un tot di persone in giro per l’Italia, per quanto ne so) è stata spostata dalla prima serata domenicale su Italia 1 alla seconda serata di mercoledì. Ora, capita (OGNI TANTO eh) che quando qualcuno guarda una serie, come dire… La segue. Guarda le puntate di volta in volta, si affeziona ai personaggi e si appassiona alla storia. Capita. Eppure a quanto pare non deve essere così comune se all’alba della 17a puntata di un telefilm una emittente nazionale di punto in bianco… Come dire… Lo tronca?Devo dire che la mia personale esperienza con le emittenti televisive è sempre stata un po’ TROPPO conflittuale. Tanto da farmi girare un cicinino le balle perché DESIDEREREI RISPETTO. Ora.

  • Paghi il canone e il palinsesto della tv nazionale è al limite del guardabile. 
  • L’alternativa privata ha un rapporto pubblicità\contenuti che sfiora l’1:2 
  • Le pubblicità vengono alzate di voLUME
  • Le serie vengono interrotte a culo e fatte ripartire ancora più a culo (quante volte abbiamo visto RIcominciare questo benedetto Dragonball? Qualcuno ha mai visto l’ultima puntata?)
  • Le serie arrivano tra l’anno e i due anni di ritardo SUL DOPPIAGGIO ITALIANO
  • I telegiornali sono una forma di informazione al limite del ridicolo
  • La soluzione ad ogni problema di ascolto è piazzare una bella figa, non alzare la qualità (realTV passa gli stessi medesimi filmati da 4 anni e ora ha la sua tettuta di turno)

Ora, so che dovrei cominciare a pensare al satellite…Ma chi me lo fa fare, per quel poco che vedo?Sto davvero chiedendo la moglie piena e la botte ubriaca?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...