Leggasi: cultura, PER PORCI!
Purtroppo (o per fortuna), in quanto siamo abbonaticonlacartaMediaWorld, ogni mese arriva a casa nostra la rivistina “MediaWorld Magazine”. Che culo.
90 pagine di… follia.
La prima cosa che salta all’occhio è come i redattori di questa rivista siano completamente incapaci di scrivere. Anacoluti, ripetizioni, imprecisioni, errori grammaticali GRAVI… È un continuo scovare cagate.
La seconda cosa è che per cercare di scrivere il più possibile, cominciano ad inventare termini, caratteristiche e specifiche per ogni prodotto. Peccato che nell’inventare scrivano castronerie ed imprecisioni GRAVISSIME. Ovviamente i peggiori risultati si hanno nel campo dell’informatica.
Terza cosa… Ormai è ben noto come i sig.ri Mediaworld si prendono le peggio bustarelle da Microsoft (al MW di via Rubattino l’Apple point è volatilizzato, già che prima era solo uno sputacchio… ._.° )… Ma questa cosa si palesa in modo quasi volgare nella loro rivista. Pagine e pagine ad osannare il nuovo sistema operativo Windows Vista. Mitico. Il tutto contornato da squallidi tentativi di confondere i lettori con termini tecnici (o pseudo tali) ad ogni riga… bleah.
La cosa positiva è che una volta al mese io e mio fratello ci divertiamo a leggerla assieme. Ovviamente si schiatta dal ridere :D