Due Scemi

*CONTENUTO IMPORTANTE ALLA FINE, CAZZATE IN MEZZO. LEGGETE ALMENO IN FONDO, PRIMA DEI PS. PLEASE*

“Due persone che parlano per la prima volta tirano un sospiro di sollievo quando scoprono che entrambi hanno un gatto”

YA RLY.
Ho sempre guardato storto mia madre quando si mette a parlare dei nostri gatti agli amici.
Specialmente perché so che di media i suoi amici darebbero fuoco ai nostri gatti.

E lo sa pure lei.

Ora, io non la biasimo per questo. Alla fine parla di cose divertenti, fatti simpatici o situazioni peculiari.
Ciò non toglie che ogni volta mi chiedo “ma non hanno di meglio di cui parlare di una cosa di cui SANNO che a ad uno dei due interlocutori non frega una benemerita?”

È… molto peculiare. È come quando qualcuno (in genere sconosciuto) ti parla e ti fa certe domande di cui SAI che non gliene defeca un maiale del tipo: “Come va la scuola?” “Che facoltà fai?” “COME STA LA TUA RAGAZZA?” (questa secondo me è il baratro).

E grazie al cielo non sono tifoso, altrimenti “Allora, questo Milan?” come fa il mio dentista. Cazzo il dentista! Da quant’è che non vado?
Opporcazozza, più di un anno e mezzo.

… merda.

Mi sono dimenticato di cosa stavo scrivendo. Importa? Non direi.

Ah, se qualcuno dei lettori di Milano ha una videocamera a videocassette Video 8 (si parla di una videocamera fine anni 80) vi prego MI CONTATTI, in qualsiasi modo… devo fare una sorpresa ad una cara persona (leggasi –> mia madre) ma la nostra videocamera si è rotta. La chiedo in prestito, la noleggio, la quel che volete. Ma ne ho un bisogno quantomai disperato :D Chiedete anche ai parenti\conoscenti! O.o :D

Danke.

P.S.: Ma quanto è figo Walker Texas Ranger? No dico MA QUANTO E’ FICO?

P.P.S.: Stanza 101 ha riaperto. Fateci un salto, a me continua a piacere un fracco quel sito.

P.P.P.S.: Questo è il 3° post scriptum!

4P.S.: Prima mi è entrata una vespa dimensione Elicottero in camera. Ho avuto il terrore di una cosa di cui normalmente non avrei nessuna paura. Mi sento g4y.

5P.S.: Ma c’è qualcosa di questo post che vi sarebbe potuto interessare? Mi sa di no…

6P.S.: La mia libreria di iTunes ha 6665 brani. Che dite, lo importo questo mp3 che giace sul mio desktop? Io ho paura…

3 thoughts on “Due Scemi

  1. darionescu ha detto:

    Allora questo Milan?

  2. Dag ha detto:

    Ma che tempo fa lì Amidoo?

  3. ConigliettaBianca ha detto:

    Hai un gatto?! Anch’iooooooooooooooooooo! XD

Rispondi

