No seriamente
Ma quanto può essere “pessimo” un individuo di sesso maschile single (e non solo)?
Nel senso… insomma!
È allucinante. Alla vista di un essere di sesso femminile, la PRIMA cosa che si fa, prima di TUTTO…
Valutazione. C’è chi la fa per “stadi” (passando in rassegna una per una le cose che si cercano in una donna), chi si accontenta di una visione d’insieme, c’è chi guarda solo le tette o il culo, ognuno ha il suo modo.
Ma è immediata una valutazione in relazione al suo grado di abbordabilità, ovverosia quanto è “sensato” provarci più o meno attivamente.
… La cosa è ovvia inconsciamente. Lo si fa, è importante, ma non è una cosa opprimente… anzi.
Però devo dire che da quando mi sono reso conto che è impossibile sfuggire al processo di valutazione, la cosa diventa quasi fastidiosa :D
Non so, è che mi viene da chiedermi: che cazzo c’è di sbagliato in tutto ciò? (purtroppo è una frase che rende molto di più in inglese |:° )
è la natura. l’istinto a cercare l’esemplare femminile cui affidare il difficile compito della riproduzione – più ce la si chiaverebbe, meglio è.
Il processo di valutazione c’è in ogni cosa e per ogni individuo: sesso maschile o sesso femminile. Non dimentichiamoci che anche le donne guardano gli uomini, sapete com’è, gli occhi li abbiamo anche noi! Sinceramente a leggere Dag mi viene in mente una frase tipica maschile: ” E… due botte gliele darei…”!
E qui mi chiedo: ma quanti uomini sanno che le donne fanno le stesse valutazioni? Già. Quindi Amidee non preoccuparti: magari mentre starai “scannerizzando” una ragazza alla quale ti sei appena presentato, lei starà “scannerizzando” te.
Magari la cosa può essere più fastidiosa così… XD
Ah, le donne guardano anche le donne… XD (alcune!)! :P
A sì ovviamente conigliettabianca ha ragione. Non è una cosa che fanno solo i maschi, figuriamoci. E poi a convivere con certe ragazze si sentono dei commenti che un maschio non farebbe mai. Potresti stupirtene.
Avresti dovuto sentire l’Elisa.