… We salute you.
Io non ho mai suonato live. Ho sempre trovato difficoltà a trovare persone con cui suonare decentemente, persone con cui il sound complessivo non faccia cahà.
A dire la verità, ho sempre detestato quando sono andato a sentire musica dal vivo di gente che si rivela non saper suonare.
Insomma: chi non si sfastidia se va ad un concerto e sente una roba tipo questa?
Parliamone: l’ULTIMA cosa che vorrei provocare nei miei spettatori è anche solo un decimo del senso di sconforto che viene a vedere quel video.
Il problema, come sempre, è tenere il sangue freddo e cercare di fare una glaciale autocritica e, nel caso, evitare di andare live se il livello del gruppo non lo consente.
Domani è una di quelle prime volte: suono live. Davanti a mezza scuola, giusto per rendere le cose complicate (tipo: succede un casino, non è per un cazzo bello). Ma sono contento, perché sono riuscito a trovare le persone più competenti disponibili e suono due strumentali (questo per evitare il problema “voce”).
È una cosa a cui tengo TANTISSIMO: se si fa la musica, la si fa BENE. NON ESISTE finire su YouTube come “worst final countdown ever”. O no?
Come ogni cosa, d’altra parte… O si fa bene, o non si fa.
Auguroni Amidee =D
Potessi verrei a sentirti guarda, ma ho fatto un po’ troppe assenze e sto cercando di passare l’anno ;_;
mezza scuola….
mitico amidee. mi aspetto un bel video :P
comunque quel filmato è sulla nonciclopedia tra i riferimenti esterni alla voce Finley :rotfl:
Anche quello di Amido finirà sulla nonciclopedia alla voce Finley °°”
xD
consolati..