Scuse…?!?!!

Il bello di avere un blog che va avanti da un tot è che puoi permetterti di fare i post “un anno dopo”
Un anno fa avevo fatto un post di scuse.
Ebbene, come sono progredito in questo tempo?
Non male.
Come ci si può immaginare ho “riparato” molti casini con molte persone e ovviamente alcune sono andate formandosi.
Eppure… Non tutto è andato a posto o sono cose nuove.
Riguardando il post posso essere felice di aver messo a posto molte cose per esempio con il mio amico Mattia (con cui peraltro ancora bisticcio, ma è un bisticciare moooooolto più rilassato), posso essere felice di aver meno problemi con le persone che mi stanno accanto.
Ma nonostante ciò, non riesco a non notare che con alcune persone invece la cosa è degenerata in maniera colossale.
Tanto che con alcuni quasi non parlo più.
E alcune persone sono proprio scomparse dalla mia vita.

Posso essere contento quanto voglio per le cose belle che sono riuscito a fare per tutti, ma sono a dannarmi per tutti quelli con cui non sono riuscito a ripristinare un rapporto decente.

Le mie scuse quest’anno vanno a tutte queste persone.

2 thoughts on “Scuse…?!?!!

  1. chillbill ha detto:

    A me mi tratti ancora male é_è

  2. Marghe ha detto:

    quoto ^________________^

Rispondi

