ereeezioni!
Hem
No, è che pensavo oggi… Il problema principale dei rapporti umani alla fine è che è impossibile cambiare uno stato d’animo o un sentimento se non c’è una convinzione completa e totale.
Voglio dire: se Tizio “detesta i negri”… Puoi dirgli di non essere razzista per quanto vuoi, ma questo non gli farà mai cambiare idea. Ma nemmeno se gli illustri duecentoquarantamilioni di motivi lui cambierà idea a meno di beccare la ragione precisa per cui lui detesta i negri. E di fargli cambiare idea su quel punto.
Ma questo è solo un piccolo esempio. Anche un po’ limitante.
Il fatto è che analizzando molti dei problemi discussi nelle pagine di questo blog nel corso dei mesi, noto che alla fine la “soluzione” (in realtà, è solo l’epicentro dei casini) di tutto sta nel fatto che per farci cambiare idea completamente su un argomento devono più o meno farci il lavaggio del cervello.
Detto questo…
PASSATE A MAC!!!!! Ve lo faccio personalmente il lavaggio del cervello, ROTFL.
xD
Passate qualche giorno in un convento di francescani e poi guardate voi stessi: avete appena subito un lavaggio del cervello! :D :|
Fico! Voglio provare! In che convento devo andare?:D Io ho passato 5anni di liceo dalle suore, ma il lavaggio del cervello è avvenuto al contrario… XP
Ma infatti io sono solito pensare che chi non la pensa come me:
a – è stupido
b – sbaglia
c – mi odia
e per questo debba essere eliminato.
Quando salirò al governo di questo Paese imporrò la mia Fantastica Democrazia Colorata in cui il punto 1 della nuova Costituzione sarà “Chi non la pensa come me va ucciso”.
Grande Dag… mi sa che sarò uno dei primi da eliminare… xDxD