Il mondo del gossip

Se c’è una cosa che io non ho mai compreso di tutto il mondo mondiale è il gossip.

E non dico blandi commenti sulla vita privata di un personaggio famoso tipo “X si è sposato con Y”. Quella è solamente informazione di basso livello, nulla di particolarmente degradante.

Ma quello che non reggo sono le riviste tipo Novella 6000000 che fanno pagine e pagine e pagine e pagine e pagine di servizi (magari con schifezze dietro modello Corona) su due persone prese randomicamente del mondo dello spettacolo. Pagine di foto di gente che sta al mare.

No. Per me non esiste.

Sono personaggi famosi e come tali devono aspettarsi di vedersi la privacy ridotta, ma mi chiedo come sia possibile una cosa simile.

Non… non ho mica mai capito.

Quando diventerò imperatore del mondo, le riviste di Gossip saranno tra le prime cose ad essere cancellate dalla faccia della terra.

Così parlò Amidustra.

Annunci

8 thoughts on “Il mondo del gossip

  1. babilonia ha detto:

    la cosa che mi rattrista è sapere che in edicola di queste riviste ce ne sono tantissime e sono milioni le persone che le leggono. Se penso poi al giro d’affari chè c’è intorno…..

  2. CricetoBianco ha detto:

    Quello che mi chiedo sempre è(a proposito dei lettori): ma non hanno proprio niente da fare nella loro vita che interessarsi a quella di altri che non sanno nemmeno della loro esistenza? °_°
    Ormai dalla mia parrucchiera mi porto il libro da leggere, un tempo c’era qualche “Anna”,adesso il giornale migliore è novella2000… della serie: anche le parrucchiere decadono! °_°

  3. darionescu ha detto:

    il parrucchiere è il luogo del gossip per eccellenza! Ma non delle “persone veramente importanti :| “, delle persone del quartiere!
    “Weh, lo sai che chel lì l’ha la tusa in teronia, e lei la laora là! L’è proprio un mat a lassà chela povera tusa a far in sci! Oh! Te gh’è senti? Il prestinaio l’è de nov turna’ a ca’ ubriaco…te dovevi sentire la moglie come la vusava ieri notte!!!…”

  4. CricetoBianco ha detto:

    LOL

  5. killbill ha detto:

    Io non mi taglio i capelli, quindi niente gossip da parrucchiere °°”
    Ho vinto io, ho sconfitto il sistema, muhAUHauhUAHHA è_é

  6. CricetoBianco ha detto:

    Sono stata dal parrucchiere!!! EEEEH! Notizione: c’era un immensa varietà di giornali e non solo quelli tipo gossipposi!:D Evoluzione parruchierale? °_°

  7. darionescu ha detto:

    quando ero piccolo il mio parrucchiere mi dava il topolino :)

  8. CricetoBianco ha detto:

    Restando in tema io leggevo Tex dal barbiere di mio papà, perchè da piccola era papà che mi portava a tagliare i capelli dal suo barbiere! LOL

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...