Illuso io

Alla fine io ho detto che sarei passato a scrivere al pomeriggio, a giovare il mio corpo e il contenuto del blog…

Ma possibile che la vita sia così incasinata che non ti lascia nemmeno un quadratino di testa da dedicare al pomeriggio a una cosa?

Non che non abbia il tempo fisico, ma… è l’ensemble..

La notte di deve dormire cazzo! Non serve a fare nulla! il biglietto dell’autobus non l’hanno inventato per fare il filtro, e la sera non l’hanno inventata per fare alcunché!

auf

buonanotte…

PS: con oggi dovrebbe essere finita la serie di post criptici, non temete.
Erano solo un paio di cose che volevo scrivere.

One thought on “Illuso io

  1. Bardiel ha detto:

    … o’rly?

Rispondi

