Non pensare ad un elefante rosa!!!!11!1

Ma perché l’hai fatto?  Ti avevo detto di non farlo!

Guarda un po’ te. Immagina se la mia vita fosse stata appesa al fatto che tu non dovessi immaginarti questo strafo$$*t/ssimo elefante… ora sarei a fare compagnia a San Sebastiano.

Mmmmmmmmmmh

Mai una volta che tu mi stia ad ascoltare, mai mai mai…

Google in questi giorni regala ricerche piuttosto buffe al mio blog…

NESSUNO SI INNAMORA DI ME (sì, tutti ti odiano… ma cambiare deodorante? NdA)
scammer significa
frasi dolci sui sogni
punti american
voglio scopare con chiunque
denti marci
foto di notti di inverni freddi
SCAMMER RAGAZZA RUMENA
testo theme Baywatch
CENA CLASSE

8 thoughts on “Non pensare ad un elefante rosa!!!!11!1

  1. Salvatore ha detto:

    Non l’ho fatto!
    Io ho pensato ad un pupazzetto di gomma a forma di elefante rosa, non ad un elefante rosa!

  2. CricetoBianco ha detto:

    Io ho pensato all’orsacchiotto di RatMan… ho dei problemi di visualizzazione!!! °_° La fiera del fumetto fa male!XP

  3. Dag ha detto:

    George P. Lakoff, “Don’t think of an elephant”.

  4. killbill ha detto:

    Io non penso mai.

  5. HDS619 ha detto:

    IO non l’ho pensate perchè è proprio qui vicino a me!! IL MIO BELLISSIMO E MORBIDOSO ELEFANTE ROSA!

  6. mary ha detto:

    posso sapere cos’è quest’elefante rosa?

  7. colonello ha detto:

    l’elefante rosa e una operazione militare

  8. Monica Giovine ha detto:

    Non l’ho pensato, conosco il trucco del “non”, hai ragione è inevitabile pensarci ma solo se segui il comando ed ascolti intensamente la voce di chi te lo chiede, detto cosi… funziona poco!

Rispondi

