L’ora legale non è bella.
C’è gente che ci soffre. C’è gente che ci muore.
E chi pensa agli zombie?
Facciamo così: io riempio il blog di quelle cose che piacciono tanto ai ragazzi oggigiorno.
Tipo i testi delle canzoni (però dovrei seguire l’esempio di stanza 101), le cazzate che mi succedono ogni giorno e aforismi trovati in giro per la rete nei posti più pirla possibili.
Ad esempio: “La felicità è come un gatto che corre dietro alla sua coda. Più la rincorre e più gli sfugge. Ma quando si impegna in altre cose, la coda gli viene dietro ovunque lui vada.”
Oppure: “Oh che palle l’assemblea d’istituto oggi… oh cioé era troppo una rottura”
A questo punto i vostri neuroni fanno harakiri ed essendo troppo impegnati nel commettere suicidio non vi danno la possibilità di muovere il mouse per poter raggiungere la salvezza.
Così io sono pieno di visite, voi non avete più da preoccuparvi di nulla perché non avrete più materia grigia e Berlusconi può completare la sua opera di controllo dei Media.
In più i coniglietti con i pancake sulla testa possono finalmente conquistare il mondo.
A questo punto inserisco faccine gay come ^_____________________^
Oppure le fastidioserrime cipolle™:
In modo tale da stimolare spasmi che muovono i vostri arti in maniera inconsulta pigiando continuamente F5 regalandomi quindi altre visite.
E siamo tutti contenti, no?
Googleee e e e eee ee!
Allora, in questi giorni la trasmissione di Marco Berry ha portato sulla rete centinaia di disperati emuli che vogliono sapere come si scassina la roba. Avendo io postato migliaia di mesi fa un articolo che conteneva un paio di riferimenti allo scassinare, si sono moltiplicate le visite in maniera esponenziale raggiungendo alla mezzanotte le 237 visite (possibile dunque che faccia record, ho ancora un’ora abbondante). Per cui ci sono state veramente quasi un centinaio di ricerche negli ultimi 3-4 giorni solo per questo motivo.
Intanto le altre:
forza italia
giudizio altrui
frasi hisoka
la donna che corteggia
MANDARE UN SMS PER POSTA A RICCARDO SCAM
quadrato di boezio
vestiti galà
carceri quale soluzione
sadiche
gatti in situazioni buffe
ho capito che non è possibile non litig
non te li puoi portare appresso
tutto su antonio rauzi
mi sfugge questa cosa di un sms per posta… davvero una splendida idea! RICCARDO SCAMARCIO??? Ma questo è un coglione! Attiratore delle folle!!! Vai a vendere i cavoli!!! scamarci!!! mwahahhahahaha. Ora scappo che un gruppetto di guardie di coniglietti con pankake sulla testa sta suonando al campanello insistentemente… :| Marco continua a scrivere il blog come sempre perchè è davvero interessante.
FELICITAAAAA UN’ISOTERMA CON LA BADERNA FELICITAAAA
Perfido Amidee °°”
*continua a premere f5 mentre scrive*