Maliziosi! Subito a pensare male…
Questo martedì, nel ritorno a scuola, mi è capitata una situazione spiacevole.
Succede infatti che sull’autobus di ritorno in 6° ora, in genere ci sono solo poche persone: io, un paio di vecchietti e due ragazze di un altro liceo che casualmente tornano usando lo stesso mio mezzo (e quindi ci incontriamo solo ogni martedì).
L’altro giorno con queste due (in realtà tre perché c’era una loro amica mai vista prima), sono saliti due tizi che le importunavano. Da come parlano, capisco subito che non sono italiani. Parlando scopro che sono un albanese e un rumeno. Sono circa sui 25-30 anni. Forse un po’ più giovani.
Comunque sia, questi due si fanno sempre più insistenti verso le due malcapitate: all’inizio stanno solo a parlare, per poi cominciare a provare a toccare una delle due.
Nonostante queste ragazze io non le conosca nemmeno lontanamente, (a malapena ne so i nomi), ho chiesto loro se fosse tutto a posto (ovviamente non andava bene un cazzo) e ho fatto segno ai due tizi di stare buoni e da quel momento non ho smesso di toglier loro gli occhi di dosso.
Fatto sta che, a parte qualche tastata al culo al momento di scendere, questi non fanno più nulla e da quel momento stanno più o meno buoni. Non so se volessero davvero fare qualcosa a queste due oppure stessero semplicemente andando all’accampamento dietro Cascina Gobba. So solo che non sono stati di certo i 40 minuti di viaggio più rilassati della mia vita.
In queste occasioni mi sento davvero impotente. Per il timore dell’arma bianca che spunta fuori. Per il fatto che fossi in svantaggio numerico, per il fatto che di certo se si fosse passati alle mani questi avrebbero avuto più esperienza di me.
Ma cosa devo fare? Lasciare che tutto passi, senza dire nulla?
Dio, che martedì di merda.
il genio della lampada
masturbarsi fa male a 14 anni ?
imparare a suonare mandolino da soli
cosa e’ BUKKAKE
analisi statistica rumore bianco
scuola autogestione come fare
rotoloni regina
le lingue più belle
commenti la donna e l’uomo
x corna alla donna
come fare ad avere sangue freddo
sesso ripreso di nascosto
Mai lasciare che tutto passi senza dire nulla… so che in casi come questo è difficile fare qualche mossa, ma in un modo o nell’altro la si deve fare! Ottimo lavoro!!
Dovevi tirare fuori la rail e fraggarli!
Ah, buccia che dimentica i fondamentali….
:P
Sai che c’hai anche ragione? xD