… Buon Natale! (#1 delle migliori frasi da Pasqua).
ClichéT di ogni situazione di quelle “annuali”
Tipo quando arriva Natale, ci si vede con i parenti che abitano in inculonia e spunta sempre fuori la frase, quando ci si saluta “sìsì ma magari poi si organizza e ci si vede” o qualcosa di simile. Come no.
Magari incontri qualche conoscente in vacanza (o cavanza che dir si voglia) e più o meno si dice la stessa cosa. Persone di cui non ti è mai fregato un benemerito, ma di cui per 1\100000esimo di secondo fai finta che ti interessi.
Sapete…
Mi sento insulso a scrivere di questa cazzata.
Mi sento come uno di quei comici che sanno far ridere solo raccontandoti eventi quotidiani ma pompati ed estremizzati. Tipo Migone, solo che lui è stato il primo a farlo bene. Insomma, è squallido.
Ma se non fosse che ad ogni diamine di fine vacanza sento sempre le stesse esatte parole, magari magari non mi sentirei preso da una certa qual angoscia.
E’ vero ste cose si dicono sempre… “Fatti sentire eh!” “Dai, ci sentiamo, magari per un giro in centro!” PENSA CHE SUCCEDE A ME CON I MIEI CUGINI CHE ABITANO A BUCCINASCO!!!
Concordo, è capitato anche a me.
Ma non è detto che poi non si organizzi perchè non te ne frega assolutamente niente.
Solo che non è detto si possa seriamente organizzare, oppure non si fa per pigrizia.
O più frequentemente, per quello che riguarda me, all’inizio importa qualcosa della faccenda, e poi ti passa la voglia di organizzare perchè inizia a non importartene così tanto ^^”