Buon Van Salentino!11!11

Ah, S.Valentino, la festa degli innamorati!

Ci sono due modi per affrontare queste festività:

a) Metodo del romanticone: si danno le rose alle ragazze che si conoscono o alla propria ragazza a seconda se si è impegnati o meno; si riempiono le pagine del proprio blag di cuori, colore rosa e tante belle frasi, aforismi e pensieri su quanto sia bello l’amore.

b) Metodo dell’anticonformista: ci si sforza di ricordare al mondo come S. Valentino sia una festa inesistente fatta solo per farci spendere, consumistica, inutile e bla bla. Fondamentalmente, si rompono i coglioni a quelli della tipologia a.

c) Metodo del vero uomo: “Che cazzo hai da essere così felice oggi? Sì che lo so, è il 14 febbraio, e allora? Eccheccazzo ne so… San che? AAAAH, fanculo, ecco perché sembrava che il mondo si fosse paralizzato di idiozia stamattina…”  con anche la sua variante monologo interiore: “Porcoddue, perché metà delle ragazze su questo autobus hanno una rosa in mano? Hanno messo una bomba dal fioraio? Ah, spe… che giorno è oggi… dio bono, devo dormire di più la notte… allora l’altra settimana era il 2… quindi oggi è il 9, no spe… ah cazzo è il 14… quindi… oh merda. OH, NO. OH NO.

d) Metodo del vero uomo (2): Ah, S.Valentino. Hm.

e) Metodo del ritardatario, che si è accorto solo ora dopo 4 metodi che dovevano essere solo due: “Aspe, ma oggi è il 15!!! CAZZO IERI ERA S. VALENTINO!!! LA MIA TIPA MI UCCIDE!!!!! MERDA!!!”

f) Metodo dell’internettiano nerd: incazzarsi perché 9\10 dei suoi fumetti preferiti su internet non hanno come argomento altro che questa festa degli innamorati, e lui (o io) che non ha mai avuto una ragazza nei suoi lunghi 18 anni di vita non può fare altro che sentirsi amaramente preso per il culo. È un po’ come per la festa della donna, che tutti gli uomini si sentono esclusi. Sìsì. Esclusissimi.

D’altronde, come non appoggiare gli auguri del team di Stanza 101, che augura assieme al tumore dorsale del miocardio un felice S.Valentino a tutti? Che giocherelloni.

PS: No, non sto rosicando. O forse sì? MHHHHHHHHHHHHHH. È che farmi notare certe cose non mi mette di certo allegria :D

Google oggi mi ha regalato queste ricerche LOL...

cos’è una bomba carta
dico legge completa
uscire di casa è corretto
frasi da ridere sulla scuola
come ricordarsi i sogni
cocaina – froid
come suonare il pianoforte facile
drogati denti marci
le prime parole età
frasi di motivazione per una anoressica
calendario lunare febbraio 2007

Annunci

4 thoughts on “Buon Van Salentino!11!11

  1. CricetoBianco ha detto:

    g) Metodo del conoscente di un Valentino/a: fare gli auguri per l’onomastico in quanto uno degli onomastici più famosi del mondo. SE non festeggiate l’onomastico allora non vi chiamate Valentino/a, in quanto avendo quel nome è impossibile non festeggiarlo.
    Direi che con la festa degli innamorati non c’entra nulla!

    ^^

  2. CricetoBianco ha detto:

    Eheheh! Cmq il mio post che recitava: “e il post su S.Valentino?” era solo scherzoso, proprio per sottolineare il fatto che eri l’unico blog a non aver citato tal festività! XP Miii!

  3. Artista ha detto:

    h) metodo dell’artista. trovarsi una ragazza esattamente 4 giorni prima di san valentino.

    amido, lol.

  4. Amidee ha detto:

    Mi fai schifo, Marton :D

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...