Che stai pensando?

C’è sempre stata una domanda che mi ha sempre creato un sacco di pensieri e fantasticamenti in testa P:

Quando vedo qualcuno, che esso sia un bambino, un adulto, un gatto o semplicemente il mio compagno di banco, mi chiedo…

“chissà a che cribbio starà pensando”

A dire il vero, se stessi analizzando un uomo di qualsiasi età sopra ai 13 anni potrei comodamente sparare “al sesso” e beccarci nella maggior parte dei casi. Sì, siamo dei maiali.
Ma negli altri casi, posso passare buoni minuti a cercare l’ipotesi più probabile.

A che pensa il mio gatto prima di addormentarsi?
A che pensa Dario mentre sta cercando di eseguire il 15° passaggio dell’esercizio di matematica, dopo che dall’equazione di una parabola è arrivato ad avere la rappresentazione teatrale tradotta in italiano di Jesus Christ Superstar? Aspè, forse la risposta a questa la so…

… al sesso.

Forse è vero, noi uomini siamo tutti uguali…

NB: Potresti essere stato ingannato. Di cosa volevo parlare? Mhmmmmh.

GooooooooooooooooooooooooooooooooooooOooOgle oggi mi ha regalato...

la donna a casa o al lavoro
informatica collegata pittura
mukkarasta ragazza
ACCORDI LONG TRAIN RUNNING
persona con fobia immotivata
controinformazione colesterolo
foto di persone con il pisello rosa (eccheccazzo, in genere com’è? blu?)
lavaro non ce e in culo
persone barbaramente uccise

4 thoughts on “Che stai pensando?

  1. silencesorrow ha detto:

    Caxxo ci penso sempre anche io… ma a che diavolo pensano gli altri?!? mi capita soprattutto quando sono in macchina di qualkuno dove c’è molto silenzio e dico:” ma questi a che cavolo pensano…?” xDxD

  2. darionescu ha detto:

    Questo si chiama approfittarsi delle persone per avere un commento in più sul blog!!! Non saprai mai a cosa penso mentre sto risolvendo esercizi improbabili!!! Probabilmente al fatto che “Se la baddy passa di qui mi separa in due come fa coi banchi” e nel più profondo: “chissà quanto manca alla fine di questa tortura”. Poi vabbe, è possibile che tu abbia azzecchato… ma non durante mate! Questo è certo!

  3. Chilbill / Spina ha detto:

    Anche io me lo chiedo spesso sinceramente °L°

    Questo post per dire:
    il “buontempone” che ha fatto ricerche tipo “Amidee Gay” e “Amidee il tuo blog fa schifo” sono io xD
    Che mente genialosamente 3v17, e anche un po’ m4d °L°

  4. Amidee ha detto:

    Ah, che simpa della cumpa, il mio chillbill xD

Rispondi

