Mr. Olympia, ancora su Italia 1

Passa ora su Italia 1 (direi) una replica di una edizione di Mr. Olympia.

Credo che chiunque conosca la trasmissione in quanto le pubblicità dell’evento passano spesso in fasce “normali” e non alla mezzanotte quando poi viene messo effettivamente in onda.
Comunque sia, per dovere di cronaca, informo che è un evento di bodybuilding. Anzi, L’EVENTO. Arnold Schwarzenegger è partito da lì, PER DIRNE UNA.

Per me passare questa trasmissione (o peggio proprio organizzare questa manifestazione) lo trovo veramente al limite dell’illegalità. È come incitare all’anoressia. Totalmente fuori di testa, no?

(I link non li dovete per forza cliccare, passateci sopra che c’è la figata che ve li fa vedere in anteprima P: )
Perché certi risultati, certe masse muscolari, certe SCHIFEZZE, non le si possono raggiungere se non con steroidi, steroidi e ancora steroidi. Che, di media, ti uccidono per i 50 quando sei fortunato e che comunque sia ti rendono impotente come solo una martellata sui coglioni potrebbe riuscirci.

Perché non istituiamo un bel campionato di sniffate di cocaina allora? Cerchiamo tutti di battere il record del numero di pasticche di exstasy assunte prima di andare in overdose!!!!

È una cosa talmente malsana, così esattamente l’opposto che io cerco di ottenere nei miei allenamenti che provo veramente RIBREZZO a vedere certe cose. Non ho voglia di stare a cercare le foto dei culi di questi oggetti, perché sono una delle cose più orrende e cubiche che io abbia mai visto su un corpo umano.

E sentire i commentatori, felici, che dicevano di questo o di quello “è in forma” oppure “è molto bello”, “è armonioso”…  Armonioso? Bello? Ma mi stanno pigliando per il culo?

Ma rimettete i Griffin alla mezzanotte cazzarola, non sto schifo.

foto dolci con scritte
ci si puo innamorare di uno sguardo
mille modi per dire tvb
come si scrive in inglese il giorno 11 g
realismo pessimismo ottimismo
allenamento post vacanze
amidee ce l’hai piccolo (chi cazzo è stato? lol)
scuse biglietto bus
barzellette da ride
frasi divertenti da stampare su maglietta
come capire se un uomo ti prende in giro

Annunci

10 thoughts on “Mr. Olympia, ancora su Italia 1

  1. Dag ha detto:

    Scherzi? Mr. Olympia rappresenta l’ideale di bellezza maschile per tutti quanti, uomini e donne. Un sacco di ragazze lo guardano con il batticuore e sospirando “ah, che fico!”.

  2. silencesorrow ha detto:

    Bellezza?!??! E’ ironia vero Dag? cioè se quelli sono belli…allora io sono bellissimo—
    Cmq anche io odio questo genere di rappresentazioni e ancora non riesco a concepire come delle persone possano voler vedere il proprio fisico così rovinato, ma soprattutto la loro salute, tramite certi “farmaci” che tutti ben sappiamo… bah la cosa + stupida del mondo…

  3. axelmanhattan ha detto:

    TROPPO INTERESSANTE devo fare un post apposta sul mio BLOG
    ci si vede là :)

    AF

  4. Amidee ha detto:

    Axel spammone xD

  5. Simone ha detto:

    Siete un branco di cretini, L’Olympia è da sempre la massima vetta per un atleta che passa una vita ad allenarsi… non basta prendere steroidi per diventare cosi capito bello mio? quelli se li prendono i perdenti che nn si avvicinano nemmeno lontanamente ad avere un fisico anche solo paragonabile a quello di Ronnie Coleman o Jay cuttler. altrimenti in qualsiasi palestra andavi ti ritrovavi bestie da gara……. un consiglio.. non parlare se non sai di cosa stai parlando…

  6. darionescu ha detto:

    Beh è comunque un traguardo che esalta l’apparenza e non le capacità; si chiama culturismo perché si rende il proprio corpo una scultura. E’ una forma d’arte non un traguardo a quanto vedo. Un traguardo potrebbe essere un oro alle olimpiadi, dove sono le tue capacità a rendere famoso il tuo nome, non il tuo fisico come apparenza. Il culturismo non mi sembra così sportivo come linea… mi sembra molto più fanatismo artistico.

    “Non parlare se non sai di cosa stai parlando”…
    Questa tua frase è corretta. Io ti dico:
    “Non parlare se non sai come fare”; perché branco di cretini rende meno credibile il tuo intervento. Impara che ci sono persone con pareri diversi. E i pareri sono un po’ come i co…oni; ognuno ha i suoi.

  7. Amidee ha detto:

    Vedi Simone, nessuno mette in dubbio che queste persone si siano fatte un mazzo tarallo per arrivare dove sono. Nessuno.
    Ma se è per questo si fanno un mazzo tarallo tutti quelli che finiscono sul guinness dei primati, ma nessuno si azzarda a dire che tutti i record lì dentro sono apprezzabili o tantomeno sani!

    Per farti capire cosa intendo, anche il ciclismo per me è un mondo completamente a puttane e le gare di ciclismo ora come ora sono estremamente poco morali (come ricordava il mio professore di storia e filosofia del liceo, Pantani doveva frenare in salita perché andava troppo veloce da quanto era dopato, che cazzo mi significa?!!?) perché sono tutti pieni di schifezze nel sangue.
    Chiaro che non basta il doping per arrivare fin lì e chiaro che ci sono anche quelli che non ne fanno uso, però non pigliamoci per il culo, messo così è uno sport malsanissimo.
    Idem il culturismo. Lo sport deve essere un esempio di vita sana e di perseveranza: ok per la seconda, ma se manca la prima, induci gli altri praticanti di tale sport a riempirsi di vaccate.

    Oltre al fatto che come attività la trovo estremamente deleteria per il corpo (questa come, che so, sollevamento pesi), per motivi chiari abbastanza a tutti. Ma per questo ho già detto abbastanza nel post principale.

    E come ultima cosa, chill out, nessuno ti ha picchiato la mamma.

  8. alex ha detto:

    nessuno dice che i body builder a sti livelli siano tutti rigorosamente naturali…però sono atleti a livello mondiale e solo chi pratica questo sport sa quanto impegno e fatica si fa,dall’allenamento all’alimentazione…io stesso grazie a qusto sport ho perso i chili in eccesso che mi portavo appresso,e questo solo con costanza…e tanto per precisare,se proprio devi criticare qualcuno critica i ciclisti NON agonisti che si buttano giù l’impossibile magari per arrivare solo 100simi alla corsa di paese o montagna che sia o per dirne un’altra quei calciatori 20enni che crepano d’infarto sul campo…ma scusa non fanno dei controlli prima?con queste notizie ti lascio e ti dico…INFORMATI prima di dire caz..te…ciao vado ad allenarmi…

  9. Amidee ha detto:

    Ma questi me li mandano gli ispettori delle tasse?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...