Il gusto del trash

Sto vedendo un film, Immortel (Ad Vitam), un film che giudicare osceno sarebbe fargli un piacere. Credo che la “grazia” del 6 preso su Imdb sia dovuta solo al fatto che si propone come un film artistico…
In realtà semplicemente è un mix di nonsense in cui non si capisce un benemerito dall’inizio alla fine, con delle orrende parti in computer grafica, un personaggio che assomiglia ad una della Premiata Teleditta (in CGI anche quella)… Veramente BRUTTO.

E come non ricordarsi di altri piccoli capolavori come Ultraviolet? O Bad Boys (uno eddue)?

Chi non ama vedersi certe BOIATE ogni tanto? In compagnia, che si sia solo in due o con 20 altri amici, a gustarti queste vaccate di film si ride come iene xD

Io ormai non posso più vedere certe cose al cinema: rido troppo che la gente vicino si incazza. A Fast and Furious Tokyo Drift in due che ridevamo abbiamo fatto girare mezza sala, beccandoci gli insulti di un tot di persone… E a Narnia ho rischiato il collasso.

Ma ormai non riesco a non guardarlo un film di pessima qualità. E’ il gusto del trash.
Vedere Horus (sì, la divinità egiziana), seminudo sdraiato su un letto felice per una scopata appena fatta… Ha un che di appagante.

———-

Visto che le ricerche di Google che portano al mio blog cominciano a farsi numerose, farò in modo che occupino meno spazio P:

valium contro l\’insonnia; una ragazza come dice al suo migliore am; valori persi del natale; atm senza biglietto; cosa fare a casa quando si è soli; frasi di buon giorno dolci; \”mi vendicherò\”; il natale, ormai festa consumistica; una cosa simpatica da fare in casa quand; blog belli (Grazie! NdA); fatti successi durante il periodo natali; PUGNALATA; FOTO ANIMALI VESTITI IN MODO STRANO; il colore celeste è uguale a?; dare del tu a una donna; la più grossa cazzata del mondo; quanti anni ha la specie umana; record della donna col **** piu rotto

One thought on “Il gusto del trash

  1. CricetoBianco ha detto:

    LOL!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...