No davvero, ci sei cascato?

Internet è pazza.

Non so in quanti si siano nemmeno accorti che su un post di pochi giorni fa, Strana Cosa, si è sviluppato un piccolo putiferio di commenti, sarà la bella Deirdre che sa solo portare scompiglio sulla rete.

Come potete leggere, ad un certo punto io ho postato un presunto log di una discussione tra me e Noemi (chiamiamola col suo nome) in cui lei si sarebbe dichiarata al sottoscritto…
Conversazione credibile in fondo, ma inserita nel contesto era palesemente farlocca.

O almeno così credevo.

Non so, evidentemente devo essere meglio di Frank Abagnale nel falsificare i log… fatto sta che in cinque o sei mi hanno contattato su MSN a chiedermi chi c@22o fosse sta qui che ci provava con me…

Oggi un paio di miei amici sono venuti a casa mia e mi hanno chiesto chi fosse quella lì che ci provava con me…

Io sono rimasto francamente allibito. Pensavo fosse chiaro che era una farloccata, uno scherzo tra amici, di quelli classici di internet (chi su un forum non si è mai divertito a cambiare i quote per far “dire” agli altri cose che non hanno mai detto?).
Evidentemente non è stato così.

A questo punto capisco come gli scammer nigeriani riescano a far abboccare i babbacchioni con una semplice email che dice “hai ereditato un milione di $”…
Se con un “log” fatto in 2 minuti e mezzo la gente pensa che io abbia le ragazze che mi cascano ai piedi (IO!!)… Figuriamoci cose più semplici.

Sono anni che dedico ore della mia vita ad internet e ancora mi stupisco di certe cose.
Pazza Internet, amala. (Questa era OSCENA. Chiedo veramente perdono.)

————

Google, un motore di ricerca, un perché. Ormai sta diventando un vero e propri lavoro fare la cernita delle ricerche assurde che portano visitatori folli sul mio blog. Quelle di oggi sono…

frasi per ogni occasione inglese
barzellette etniche
voglio spiare la gente con il pc “come?
frasi di capodanno da ridere
opinione diversa (mi fa ridere l’idea che qualcuno cerchi su gugòl una “opinone diversa”… lol, NdAmid)
“essere”+”stronzi”+ “ragazza”
scopare di brutto (la polvere è un problema, si sa)
regalo divertentissimo ragazza
LA PIÙ’ BELLA FRASE DA MANDARE A CAPODANNO
“indiana pipps”
cani vetiti da natale (già che cerchi una cosa oscena, almeno scrivila giusta…)
fosse delle marianne (fossE?)
quelli che odiano il capodanno (mi spiace per loro)

Ma la migliore, e direi la più inquietante, di oggi… anzi che dico.
La migliore di questo mese, secondo me è…

foto di uomo pugnalato

WTF?!!?!

——————-

Uh, oggi c’è una comunicazione di servizio! In data 27 \12\2006, questo blog ha fatto un record di visite giornaliere, E CHE RECORD!
Oggi abbiamo fatto 245 visite in una singola giornata. Circa… 140-170 più del solito xD
Sono veramente rimasto basito quando stamattina alle 11 mi connetto e vedo che avevo già battuto il precedente record di 143… è stato veramente stupendo poi vedere questi NUMERI CHE FANNO GIRARE LA TESTA!
Come è d’uso mio ad ogni record di visite, ringrazio moltissimo tutti quanti leggono e commentano il mio blog, che per la cronaca ha raggiunto i 670 commenti e ha appena sfondato il muro delle 14mila visite. Grazie davvero *:

9 thoughts on “No davvero, ci sei cascato?

  1. darionescu ha detto:

    Dario>: marco, tua sorella mi ha lascitao
    Amidee.wordpress.com: wtf?

    Mi fa pensare il fatto che ci fossero pochi o prorpio nessunI errori di battitura in quella conversazione… Ma io ci sarei cascato assolutamente! E ADESSO QUANDO MI DIRAI CHE UNA CI STA PROVANDO CON TE NON CI CREDERO’ :D LOL

    Pazza Internet amala! Un download infinito, che dura una vita…

  2. CricetoBianco ha detto:

    Mpffff…. :D! Complimenti eedimA!!!

  3. Luca Ciop ha detto:

    Hai mai pensato che invece di essere babbi che caschiamo nelle truffe semplicemente crediamo a quello che dici? :|
    Sarebbe molto più triste se ignorassimo tutto quello che scrivi!

    Ma va tè.

  4. Deirdre ha detto:

    Amido!! cosa mi combini???
    Son proprio scherzi che farebbe un “tredicennedelcazz” :D
    Cmq confermo che il log postato da Marco è frutto della sua creatività: oltre al fatto che sono felicemente fidanzata con prospettive matrimoniali, ho anche la veneranda età di 29 anni e, nonostante l’irrangiungibile fascino dell’Amidoo, non ci tengo a passare per pedofila :D

  5. CricetoBianco ha detto:

    Pensavo: personalità multipla?!

  6. Amidee ha detto:

    Cioppino, che fai, mi colpevolizzi?
    Non ti viene mica bene xD

  7. Susy ha detto:

    Mah nn è male xò 6 1 pò offensivo… Anche se te ne freghi non risulti simpatico a noi ragazze! Testo maschilista e offensivo ma sostanzialmente divertente…

Rispondi

