Ognuno ha i suoi eroi, i suoi “miti”: c’è chi ha un musicista, chi una persona del mondo dello spettacolo, o chi ha la fortuna di trovare una sua figura di riferimento in persone che conosce di persona.
Generalmente si parla di persone che hanno qualche caratteristica particolare: chi è bravo con il suo strumento, chi è molto bello, chi ha un carattere integerrimo o comunque molto apprezzabile. Persone che hanno motivo di essere considerate dei punti di riferimento.
La società, intesa come quello strano cozzo di persone che è l’Italia, tende a trovare sempre di più come punti di riferimento… persone che onestamente non meritano ciò.
E fanno di tutto per osannarle!
Faccio subito un esempio pratico. Paris. Lei. In cosa è brava? Nell’aver ereditato 30 milioni di dollari? Nell’aver messo in rete un filmatino in cui si fa allegramente strompazzare? Nell’aver inciso singoli senza aver mai imparato a cantare?
MMMMMMMMMMMMMH
Nah, non ci credo. Perché scegliere queste persone come i propri miti?
Mi sento quasi stronzo io a pensare a Jobs o ad altri nerd di questo genere come persone che per me hanno da essere stimate come nessun altro sul pianeta…
Io non capisco. Manco è carina. Ma dico, anche altri piccoli capolavori tutti Italiani come Cristicchi, Mondomarcio, Leone di Lernia, Kate Moss (anche se mi fa specie mettere accanto gli ultimi due esempi °° )
Come al solito, non riesco a concludere altro che con un MAH.
—————
Cosa hanno cercato su Google oggi per finire sul mio blog?
VESTITI GALA 2006
RICERCA SU BOCCACCIO
trucchi dei simpson rari (?!?!)
foto fossa delle marianne
l’arbitro di “giochi senza frontiere”
sono stato con una ragazza giapponese
seghe tra amici
persone con comportamenti opposti
foto di tipi fuori di testa
lampeggiante blu biciclette
frasi delusioni sportive
caricare la musica nel blog
xD
Il mio mito è il Rauzi. E penso che potresti essere daccordo con me :D
Yea.