Ma ero io?

Ma che cazzo scrivevo a maggio? O ad aprile? LOL.

Ogni tanto rileggo i post che ho fatto tempo fa, e rimango veramente allibito.
Certo, durante questi…

*tira fuori la calcolatrice*
*fa mille conti*

durante questi 7-8 mesi ho cambiato molto il mio stile di scrittura, con tutta probabilità ho anche migliorato esposizione e fluidità dei contenuti; però sembra di leggere qualcun altro.

CHIUNQUE di voi abbia un blog, dei log di chat, QUALSIASI cosa scritta di vostro pugno mesi fa, vada a rileggersela. Ci si fa un paio di lollate.

Tre siti per voi. Che in realtà sono solo uno.

Primo: xkcd, un fumetto veramente bellissimo. Ogni tanto fa battute molto scientifiche, in genere nulla di improponibile ma comunque a livello di ingegnere elettronico xD Però è molto romantico ogni tanto, alle volte proprio divertentissimo. Buona conoscenza dell’inglese richiesta P:
Secondo e Terzo e Quarto (xD):  The Cutest, The Fairest, The Funniest.

Non è difficile capire a cosa servono. :D
Se non sapete l’inglese guardatevi solo il 2° e il 3° :D

(Non si nota che oggi ho dormito proprio un cazzo e ancora non ho sonno anche se vorrei averne PORCAZOZZA? >_< )

Rispondi

