Natale

Arrivo ora a sfogare la mia ira riguardante questo periodo dell’anno.E pensare che mi va così tanto bene perché devo fare solo DUE regali. Tre se mi trovo la ragazza da qui a 13 giorni, ma la vedo dura xD ( ): )

Non me ne frega assolutamente nulla del fatto che ormai il Natale sia una festa consumistica bla bla bla, trovo i discorsi su come i valori di questa festività siano stati persi completamente inutili, fatti solo per dare aria alla bocca.
(E nota bene che in genere questi commentinutili vengono sparati da gente che apprezza proprio il lato più sfacciatamente consumistico di tutto il periodo natalizio – ipocrisia portami via NdA)
Non mi importa che i bambini siano stati massacrati dall’immagine di Babbo Nasale.
Non mi importa nulla che si spenda per robe inutili.
Non mi importa che la morale ecc ecc.

No, sono discorsi fatti mille volte.

Sarà pure una conseguenza di tutto ciò. Ma quello che mi fa incazzare del Natale è come ormai mi sia ridotto ad essere più felice quando passa che quando sta per arrivare che quando c’è. La tensione dei regali, il cenone, i parenti, la rava, la fava.

Ebbasta.

Mi sono rotto i bal. Anche perché mia madre ha fregato l’unica (UNA ne avevo) idea per il regalo di mio fratello. Cazzo gli regalo, mo… Un CIDDI’?

Ma per favore. Nulla contro i cd eh, ma tendono ad essere impersonali.

—————

Google oggi mi ha regalato:

CAZZATE+COSE IMBARAZZANTI+FOTO+VIDEO
gerry scotti photo
foto power renger (e no, diamine. Questo mi piglia in giro.)
immagini con frasi di delusioni (??)
trucchi per spiare la gente (???)
PCE sangue (????????????????)
jerry scotti di cosa ha paura (!=!?!?1′)

mah.

——-

Ps: se tutto va bene, uno di questi giorni viene la SORPRESA. Wow.

5 thoughts on “Natale

  1. CricetoBianco ha detto:

    Che palle, tutti odiano il periodono Natalizio: che palle! Io lo adoro, è la mia festa preferita! -_-”” Che palle,che palle e ancora che palleeeee!!! Non ne posso più di tutti che scrivono/dicono che il Natale fa schifo, cos’è una moda dirlo? Certo, è più facile trovare elementi negativi, ma esistono anche quelli positivi. Uff….

  2. All3n ha detto:

    l’unica cosa che mi scazza non sono i valori persi del natale. ormai i valori li abbiamo persi in ogni cosa (generalmente parlando)..
    l’unica cosa che mi da fastidio veramente è che ormai non ci basta più..per essere un buon regalo deve per forza essere costosissimo, quasi non ci sentiamo più in grado di esser originali. parlo specialmente per quanto riguarda la propria ragazza (magari non è il tuo caso, e buon per te perchè hai un problema in meno)..o il regalo è costoso o niente, e ogni festività è sempre peggio. Spero di smentirmi presto, anche se per sto natale non è stato così

  3. CricetoBianco ha detto:

    Ma uffa, non sempre è vero!-_- Per quel che mi riguarda la cosa che desidero di più quest’anno arriverà la sera di Natale: PIC NIC con i miei migliori amici! :) La felicità non sta nel prezzo di una cosa, sta nell’amore che contiene. :D Sarò troppo romantica…

  4. Artista ha detto:

    odio il natale. fa schifo e basta. la gente così immotivatamente felice mi dà un fastidio enorme.

  5. Amidee ha detto:

    Provo pena per i depressi, gente che è infelice senza che ne abbia mai un vero motivo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...