Ok, so che sembrerà che non ho nulla da scrivere (che è vero, ma non fino a questo punto).Però c’è una cosa che mi sta veramente tirando scemo da un tot di giorni.
Ho un post nella mia mente, abbastanza carino, ma ancora non l’ho nemmeno cominciato a scrivere perché non ho un titolo da dargli adeguato.
Da quando sono bambino e mi fanno dare i titoletti alle varie sequenze dei testi, o mi facevano dare un titolo alle storielle che ci facevano scrivere, ho sempre avuto grossa grisi a dare sti minchia di titoli.
Sarà forse quella “mancanza di creatività e di libero pensiero” che caratterizza la Internet (o Google) Generation citata giusto ieri? Mah, io di creatività ne ho sempre avuta a fracchi ma sti titoli non mi sono mai venuti |: °
Se non fosse stato che il titolo è la prima cosa che devi mettere nel post, e non l’ultima, forse avrei già scritto e pubblicato tutto. Ma non riesco a scrivere con quella barra “Titolo” vuota.
Ed è un problema, perché in genere ci metto 20 minuti solo a tirare fuori come chiamare il post |: e alla fine vengono sempre fuori i titoli mediocri ._.
E non solo in questo, anche in altre faccende, i miei vari progetti, le mie foto…
Magari potrei cominciare a dare il nome come si faceva con i poemi nell’antichità, usando i primi versi dell’opera. Solo che con le foto non viene bene (appropò, ora torno a pubblicare le foto, mi sono interrotto per il problema al pc e ora attendo solo di ricalibrare i colori del monitor °° ) mettere i primi versi xD
Bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah )*:
————-
mille e più cose su riccardo scamarcio
dolce tunisia+foto
carte simili a cogliere l’inconcepibile (EH?)
GERRY SCOTTI ASPETTO FISICO
ci sono navigatori per nokia 6230i