Idea n° 46534^(Log 67x^2 + 1\x^(9+radq (Logx+2))) di Amidee, in collaborazione con Dario.
Il deinconsciatore xD
Hai un compito ripetitivo da fare? Una prova difficile da affrontare, magari lunga, il cui esito ti preoccupa? Non vedi l’ora che finisca la giornata, magari che passi una serata che non finisce più? Un’ora di lezione estremamente pallosa?
Hai una qualsiasi di queste cose da fare, non ne hai la minima voglia o ne hai il terrore, ma non puoi per nulla evitarle, nemmeno perderne un secondo?
Ecco il dispositivo che fa per te, il Deinconsciatore™ (nome temporaneo assegnato arbitrariamente dal sottoscritto -patend penting)!
Si tratta di un semplice cazzabubbolo che si connette al cervello per disabilitarne la sola – e dico SOLA – parte cosciente del cervello. (Lo so, lo so, si dovrebbe chiamare decosciatore, ma non trovate anche voi che sia un nome che fa schifo ai lebbrosi? NdAmid)
Il vostro corpo continua a eseguire tutti i compiti come se fosse tutto normale: eventuali lezioni verranno seguite con la stessa attenzione che usereste se foste consci, la memoria apprenderà alla stessa maniera; il comportamento rimane inalterato, e qualunque cosa facciate vi rimarrà nella memoria esattamente come se l’aveste davvero eseguita consciamente. Per gli altri non cambierete di una virgola, e tanto vale per voi: solo… non vivrete consciamente le parti pallose della vita xD
Perfetto per studenti, lavoratori o anche gente che non sa aspettare l’uscita della Playstation 3 in Europa. O dello Wii.
*Attenzione: può causare perdita dei momenti più belli della propria vita*
————–
Google oggi mi ha regalato:
far suonare il pianoforte al PC
recensione di dimentica le mille e una notte
la storia dellevoluzione dell’uomo
grafica maschile
COME FARE IMPAZZIRE UN UOMO SULLA SCRIVA
l’uomo più furbo del mondo
nascondino equazioni (questa qualcuno me la deve spiegare davvero però NdAmid)
mi parlò alle spalle (poetico)
foto imbarazzanti su britney dopo una fe
frasi cesso blog
discorso 50° compleanno gratis
immagini assurde di persone
Che ne dici Amidee lo scriviamo noi il discorso del 50° di quel povero ricercatore? LOL Comunque il deinconsciatore esiste e si chiama trance da ipnosi :D L’unico problema è che non apprendi molto essendo in trance ed è questo il punto debole. Una volta inventatolo dovremmo porre un limite al tempo che vuoi trascorrere inconsciamente; altrimenti sarebbe utile per chi si vuole suicidare! Basta impostarlo all’infinito :D Forse con i nuovi mini buchi neri del CERN ( :| ) potremmo farcela ;)
I buchi neri del CERN possono anche curare i problemi di erezione degli studiosi del CERN? °_°
Wii -5 giorni 5 ore e 28 minutu :p