Mi sento estremamente a disagio quando due realtà che non dovrebbero avere nulla a che fare l’una con l’altra vengono a cozzare tra di loro, una intromettendosi nell’altra.
Per spiegarmi meglio porto un paio di esempi…
Tipo l’altro giorno (3 settimane fa ._.) mia madre ha detto di aver letto un po’ il mio blog e ha fatto qualche critica al fatto che mi sia lasciato scappare un paio di scurrilità (voglio dire, non ce ne sono moltissime… ovviamente ha beccato proprio i post sbagliati. Ma vabé.) e si è lasciata andare ad un paio di commenti sullo stile del blog.
Io le avevo detto anche di venire a leggerlo ogni tanto, ma quando poi l’ha fatto mi ha messo… diciamo un po’ in imbarazzo.
Oppure l’altroieri ero in giro con Salvatore ed ho incontrato alcuni miei compagni di scuola che mi hanno salutato festosi. Per carità, mi fa molto piacere, ma sono due gruppi di amici completamente opposti per TUTTO… averli anche solo in contatto visivo contemporaneamente mi ha fatto andare veramente in tilt.
Sono piccole intrusioni che mi lasciano veramente malissimo. Non so come reagire, non so che cosa fare, non so come comportarmi. Tendo a fare in modo da evitarle, infatti.
————
Le ricerche strambe di Google che hanno portato ignari visitatori sul mio blog oggi sono…
“maschera giorno notte yin yang”… O.o
“cosa essere alti” O.O
“barzellette sull’inquinamento” ?!?!!?
“spazio manovra davanti box” maccheccaz…
“perchè quando fa freddo cola il naso?”… LOL.
Vabbbbbééééé….