C’è una sorta di pessimismo che io non condivido e che credo (o almeno spero) mai condividerò su quello che è la situazione attuale della popolazione umana e di quello che sarà il suo futuro.
Molti, quasi tutti direi, ritengono di fare una previsione certa se dicono che tra 1000 anni la civilità umana sarà scomparsa. I motivi previsti possono essere vari, dai più imbecilli come una guerra atomica (che è chiaramente la più assurda di tutte, non voglio insultare l’intelligenza di nessuno stando anche a spiegare il perché), ai più ragionevoli (o meglio, meno assurdi) come fine delle risorse e conseguenti guerre civili.
Non so bene perché. Lo trovo veramente un pessimismo di cattivo gusto, senza una ragione fondata.
L’altro momento cazzabubbola simile è la teoria Matrixiana dell’umanità-virus, una sorta di autocritica sparata folle di alcune persone alla propria razza, che si autodefinisce sprecona e folle e non degna di stare al mondo (magari raggiungendo picchi di ipocrisia scivendo tutto ciò su un blog).
In risposta a tutto ciò avrei da scrivere mille milioni di pagine e – onestamente – non mi piace stare a scrivere di argomenti così tristi e mi viene da dire penosi.
Ho fatto un post riassunto in commento a un blog che mi linka (grazie eh! :D), comunque.
Dai cazzo, affrontate la vita con un sorriso e non buttate in vacca 8000 anni di esistenza umana pensando che saremo gli ultimi imbecilli che toccheranno questo suolo… :D
———
Anche oggi Babbo Google ha portato un sacco di ricerche interessanti di pazzi scatenati…
“quando tutto ti sorprende e niente ti ap[…]” direi che è una ricerca molto specifica :D
“quando una ragazza ti considera un amico”… aiiiiiiiiiiiiiiia
“regole sicurezza voli inghilterra”; guarda amico, non ci vuole molto: non porti in volo un cazzo :D
“voglio delle tette!!!” ancora qualche disperato che vuole solo quelle xD
“lmao omg <3” ROTFLZORD!!!!
“vix sinex” O.o
“belle domande”… vuoi anche belle risposte? xD
“frasi di buongiorno”… tipo, “buongiorno”? xD