Essere alti non ha sempre vantaggi!

Di certo non lo metto tra le sfighe che uno può avere, ma vi assicuro che essere alti non ha solo vantaggi. Uno pensa che si possano avere solo cose belle dall’essere alto, ma ci sono alcuni particolari che la gente non considera.

Anzi, spesso ciò che è considerato ficata rischia di diventare dannazione.

Una delle peggiori bestie dell’essere alto sono i commenti altrui. Per carità, fanno più che piacere eh… Insomma a nessuno fanno schifo i complimenti :D
Però vi assicuro che sentirsi dire ogni volta che vedi una persona che non vedi da un tot le solite frasi come “ma non finisci più”, “ma ormai devo prendere una scala”, “ma sei cresciuto ancora?” dopo un po’ diventano stressanti.

Io sono ormai 2 anni che non metto più su un cm, ma chiunque quando mi vede la prima cosa che mi dice è “ma quanto sei cresciuto ancora!!!”. Ho capito, mi fa piacere che apprezzi ma daje… so 17 anni che mi conosci, non puoi dire ogni mese la stessa cagata xD

Inoltre sopra una certa “altitudine” non è tutto rose e fiori: ormai le ragazze vanno in inquietudine invece di adorazione verso quelli molto alti (maledette – la mia prossima sarà alta 1.85 e risolvo il problema alla radice), le case più vecchie di 40 anni sono un attentato alle scatole craniche e la massa da spostare in ogni esercizio fisico arriva ad essere il 60-70% in più di una persona normale, a dispetto di un aumento di massa muscolare ben inferiore. Insomma, ogni tanto è proprio un dito ar culo.

È proprio di molte cose avere opinione comune di aver soli vantaggi quando in realtà hanno parecchie grane.
Basti pensare a quante persone darebbero (e danno) via il culo pur di diventare famose, quando la “vita da star” finisce all’80% dei casi in una vita di eccessi, droghe e schifezze, sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo da fare.

Per cui sì, è bello trovare sempre la roba nei saldi, è bello sentirsi solidi fisicamente e raggiungere gli scaffali più alti del supermercato.

Ma non bisogna fermarsi alle prime cazzate :D

Detto ciò… Sono felice ed orgoglioso di essere 190 :D
——–

Le ricerche WTF che da Google hanno portato qualche demente a questo blog oggi sono…

“le puppe e il secchioni”… qualcuno gli dice che cosa sono le puppe? :D
“concetti semplici”… a me fa impazzire immaginare qualcuno che apre google e cerca concetti semplici. Mi fa impazzire. XDDD
“foto delle tette dei simpson”… W T F
“ricerche assurde su internet”… Minchia! Qualcuno ha davvero capito il vero scopo di internet! Pigliare per il culo gli altri naviganti! MI TI CO!!!
“para que serve a adrenalina”… Qualcuno gli dica che ha sbagliato lingua rotfl :D

Termini catturaricerche di oggi…

Sbirciando dallo zeitgeist di Google (divertitevi a scoprire cos’è), ho deciso di pigliare spunto da quel grande servizio e usare alcuni dei termini più ricercati in Italia.

Per cui via di shakira, hips don’t lie, foto di shakira, video di shakira.

Tra le top ricerche c’è anche un tale riccardo scamarcio… ma chi cazzo è? XD
Edit: aaaah è quello di tre metri sopra al cielo… mamma mia che figura xD
(oggi quasi 80 visite, siete stati bravi)

Annunci

7 thoughts on “Essere alti non ha sempre vantaggi!

  1. sissi ha detto:

    beh i commentini sono molti di più verso i poveretti bassi come me..
    ma almeno io osno una ragazza, la cosa mi consola; sono adattabile a ragazzi di qualsiasi altezza XD e cmq c’è sempre qualche cavaliere disposto a prendermi la pasta sulla scaffale più alto..
    i ragazzi alti unmetroesessanta… beh quelli sono già un po’ più sfigati XD

  2. noemi ha detto:

    Sono assolutamente d’accordo con il fatto che essere alti non è sempre un vantaggio e ciò che è più pesante da sopportare sono i commenti delle persone. Anche io non sopporto più le persone che non fanno altro che dirmi le solite cazzate! “Che tempo fa su?”, “sei stata ammollo all’acqua?” e così via…
    Ammetto che delle volte mi pesa essere alta 1.85. Esistono molte situazioni nelle quali mi sento a disagio, altre invece mi fanno sentire orgogliosa.

    Però se potessi cambiare, cambierei. Tutti mi dicono che sono malata, e che non mi accorgo della fortuna che ho. Ma allora (direi a queste persone): perchè siete proprio voi a farmi sentire a disagio?
    Poi un altro svantaggio risiede nel fatto che noi alti in un qualche modo abbiamo difficoltà a fare amicizie…forse mettiamo a disagio…

    Ciao!

  3. Amidee ha detto:

    Bhe mi sa che queste sono cose più vere per quanto riguarda il mondo femminile P:
    Non mi pare di aver avuto problemi a fare amicizie per via della mia altezza :D

  4. M A F I A ha detto:

    Essere alti ** E’ ** un vantaggio, punto. Quello che scrivi non ha senso. Veramente.

    1) Chi se ne frega delle battute degli altri, sono invidiosi perchè sono nani.
    2) Dici che alle donne non piacciono quelli alti? Lascia stare le nane riottose e cercati donne alla tua “altezza”.
    3) Fai più fatica in palestra? E allora? Sei pigro? Hai idea di cosa diventa un corpo longilineo allenato bene in confronto ad un nano palestrato? Credo proprio di no.

    Non solo sono felice, ma persino orgoglioso di essere alto 1.95.

    Detto ciò, adieu.

  5. Amidee ha detto:

    Rileggi bene il post, lol.

  6. andrea ha detto:

    ma ke ***** dici? essere alti è un vantaggione…dimentiki il detto altezza mezza bellezza???i ragazzi alti mettono sicurezza ad una ragazza altro ke i nani…io sono felice di essere 195cm x 17 anni!!!

  7. Amidee ha detto:

    Ok direi che da queste parti i commenti di gente che passa a caso sono già fin troppi.
    E leggete prima di commentare, cretini.

I commenti sono chiusi.