Pupe e Secchioni – EMMOBBASTA VERAMENTE PERO’

No, no no no e ancora NO.

NON ho intenzione di parlare di questo programma. Non me ne frega una benemerita pupù di gatto di questo reality. ZERO.
Non me ne frega una sega delle vicende di Monti, Rampinelli, Rosy ed è già tanto che sappia 3 nomi. Se non fosse che è fisso sulla tv di mio fratello grazie al cielo non saprei NULLA di questo programma.

No, non riesco ad apprezzarlo.
Primo, perché è ridere delle disgrazie altrui, di uni di essere *troppo* sfigati e delle altre di essere *troppo* capre. Non ridevo di quelli del Grande Fratello, non rido di questi.
Secondo, perché in generale mi sta sul cazzo vedere i reality, già mi scazzo a vedere la mia vita, figuriamoci quella di persone a caso.
Terzo perché è tutto palesemente, esageratamente finto.

E allora perché il titolo dedicato a questo programma?

Perché è diventato un piccolo fenomeno sulla rete. Evidentemente, milioni di nerd (il nerd è nella definizione comune quello sempre attaccato al pc – il sottoscritto può esserne un lasco esempio) hanno trovato l’idea che dei loro simili potessero trovarsi a stretto contatto con un po’ di sticchie (EMMAMMAMIA che gran pezzi di topa eh… Alcune sono firmate Pozzi & Ginori xD) li esalta a tal punto che dedicano pagine
e pagine
e pagine
e pagine
e pagine
e pagine
su blog, siti internet, host di video, forum, chat e chissà dov’altro.

È un fenomeno assurdo: pure io per aver scritto UNA VOLTA “la pupa e il secchione” mi ritrovo 5 o 6 ricerche da Google di persone che cercano il reality.

Io ogni tanto mi diverto a vedere le stat generali del sito che hosta questo blog, wordpress.com. Vi giuro che nelle ultime due settimane tra i top post (i post che hanno ricevuto più visite in assoluto, IN TUTTO wordpress.com, non solo la parte italiana) c’è sempre uno, o due, o tre, oggi fino a poco fa erano 4. TOP POST. Al giorno. Vuol dire migliaia di visite.

No, non è possibile.
Cos’è che attira? Il fatto che ci siano persone così capre da non riconoscere Dante? È questo che fa morire dal ridere? Strappa un sorriso… AMARO.

Sia ben chiaro: sono l’ultima persona del mondo che sta sempre triste per fare il finto intellettualoide pur di darsi un tono. Rido di cazzate ben più sceme di queste.
Ma certi episodi mi mettono veramente angoscia.

Soprattutto perché si vede che è tutto palesemente falso. Pure le diplomate non riescono a tirare fuori un briciolo di cultura generale dal fondo del loro culo a mandolino. Non è possibile.

E mi fa impressione che riesca ad essere tale argomento di discussione.
E andando in contraddizione (in quanto lo tiro in mezzo pure io) vengo a dire…
Pupe e secchioni… emmobbasta veramente però…

———

Le ricerche di Google allucinanti che anche oggi hanno portato qualche deviato sul mio blog sono…

“tema: una giornata con gli amici”… xDDD buona fortuna. Ma in che classe sei? 3° elementare?
“cosa dire in una dichiarazione ad una ra”… Vieni proprio dalla persona più sbagliata del pianeta per questo genere di cose xD
“dio li crea il diavolo li accoppia”… Una personale interpretazione di un famoso detto popolare xDDDDD
“perchè cazzo devo vivere”… Ecco, a questa sono rimasto DAVVERO perplesso.

(9 ricerche per il reality, NdAmidee)

I termini catturaricerche™ di oggi sono…

Valium, psicofarmaci, depressi, gente che non ha un cazzo da fare, disperati.

Dedicata a quel perso di fi*a di Marton xD

Rispondi

