Pugnalata alle spalle.

Bene.

Argomento esoterico oggi, in quanto parlerò in riferimento ad uno spiacevole fatto accaduto oggi sul forum che mi porta una 20-30ina di visite al giorno su questo blog. E che spero che tali visite vengano anche oggi e nei prossimi giorni, senza che vengano attirate come mosche su una lampada calda dal link che cambio quotidianamente in firma.

Dico spero che vengano perché oggi sono stato jailato (privato della possibilità di mandare messaggi) per 30 giorni da tale forum. Il motivo è perfettamente (o quasi) valido, ho creato un sondaggio semispammoso e questo non è piaciuto agli amministratori.
La modalità con cui è stato deciso però mi ha fatto incazzare.

Perché? Perché mi sono accorto di come la gente sia capace di pugnalarti alle spalle.

E questo non è da parte dell’admin che mi ha jailato, che alla fine è stato quasi costretto a prendere (è considerata piuttosto “seria” una jail da 30 gg su un forum) questo provvedimento per una cagata simile, ma da parte di alcuni utenti.

Se infatti non fosse stato per degli utenti (dei quali mi interrogo della moralità delle madri, detta in maniera fine) che si sono divertiti a segnalare il mio sondaggio come contro le regole che VANNO RISPETTATE SEMPRE, probabilmente non avrei subito il provvedimento. Per carità hanno ragione a dire che le regole vanno rispettate. E il provvedimento ha ragione di esistere.
Ma con questi stessi utenti io ridevo e scherzavo fino a ieri! Li consideravo persone mie amiche o comunque non nemiche.

Bene, questo è il risultato di fidarsi di qualcuno. Ho ricevuto una bella pugnalata alle spalle oggi.

Questo mi riporta al discorso che mi faceva Salvatore su forum e su internet un po’ di tempo fa… Devo dire che di tutti i modi con cui avrei voluto poter constatare che quello che diceva era vero,  questo è stato probabilmente il peggiore: pugnalato da amici.

Ho 30 giorni per pensare su questo avvenimento, 30 giorni in cui il blog sarà meno frequentato e quindi sarò meno in ansia da visite. Per cui alla mi farà bene staccare un po’.

Però mi rode davvero. E non oso immaginare quanto mi potrebbe far rodere se gli amici fossero stati reali…

Certa gente ha davvero una faccia di merda però….

—————

Le ricerche assurde da Google che anche oggi hanno portato al mio blog sono…

“il cellulare piu bello del mondo”… LOL un termine catturaricerche ha funzionato.
“cosa fanno a letto un uomo e una donna”… Forse un’idea cel’avrei xDD
“tette di jennifer aniston”… sì, sono carine… ma WTF?!?!?!
“SINEDDOCHE 5 MAGGIO”… O.o
“dare del tu al professore a scuola”… Pessima idea, ma che cazz…

Come termini catturaricerche…

Vendetta, succulenta vendetta, la vendetta  è un piatto che va servito freddo, mi vendicherò, guardati le spalle, anzi GUARDATEVI LE SPALLE. Non vi lascerò tregua, ho 30 giorni per fare vendetta, vendetta, e ancora vendetta.

Maledetti.

Annunci

3 thoughts on “Pugnalata alle spalle.

  1. Jekko ha detto:

    Mi spiace veramente che sia finita così, non credevo che UN poll potesse scatenare un tale putiferio, d’altra parte basta un cerino per mandare in fiamme un bosco.

    A logica xo dovevano Jailare anche me, anzi me per primo xche io ho fatto il primo poll dove potevi rispondere solo si, non so xche non mi hanno Jailato.

    Comunque davvero, davvero non immaginavo venisse fuori ‘sto vespaio, altrimenti col cazzo che postavo.

    Per lo meno hai accesso agli altri forum, aspetteremo il tuo ritorno e per un paio di sere potrai divertirti a leggere un condensato di 30 giorni di kazzate, inutilities e roba che sicuramente marchierai OLD.

    Porta pazienza e non farti il sangue cattivo, come dice il saggio cinese:

    “Che tu ti sieda ed aspetti,
    o cammini e ti muovi,
    prima o poi lo stronzo lo trovi”

    oppure in alternativa di un anonimo americano
    “Gli stronzi del mondo a volte si schiacciano ed a volte si salutano”

    Ciao :)

  2. Amidee ha detto:

    Queste perle di saggezza mi hanno davvero fatto spanciare :rotfl:
    Comunque ho parlato con chi di dovere e mi è stato detto che il report serio è stato solo di una persona, Marton (aka Artista aka Isterico).
    Marton lo consideravo comunque una persona sensata e mi fidavo di lui (abbastanza da dargli l’accesso ai miei accu secondari).

    Evidentemente non posso proprio fidarmi di lui.

  3. darionescu ha detto:

    Veramente, gli amici di solito non fanno le carogne! Cioè… si può chiudere un occhio! cartellino giallo… Invece no, squalifica di un mese. E voi che avete aizzato la condanna non avete mai sbagliato in vita vostra? Non siete mai stati graziati in quei casi? Siamo sempre così attaccati alle regole che ci dimentichiamo che noi stessi accusando infrangiamo le regole della CONVIVENZA, soprattutto su un forum, dove piuttosto che andare gli uni contro gli altri, è sempre meglio ammonire ma non jaillare. Si chiude il topic e via…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...