Dopo fare il controllore (cercate nei post vecchi in attesa che abbia la voglia di linkare direttamente), vorrei lavorare come addetto alle mostre d’arte, anche solo lo spazzino, per poter sentire con le mie orecchie le cazzate che gli ignari (e ignoranti – ma odio quella parola, ne parlerò stasera magari) visitatori dicono commentando le opere che vedono.
Dico ignari perché ci sarei io dietro a segnarle con un taccuino.
La battuta sull’opera d’arte si può fare: alcune cagate moderne proprio lo chiedono IN GINOCCHIO di farsi pigliare per il culo.
Ma ancora di più vorrei sentire le cazzate dette chiaramente per darsi un tono. Non sono un critico d’arte. Ma ho imparato a riconoscere una critica fatta seriamente e una critica fatta a culo. Mi viene piuttosto bene.
Non lo so, probabilmente sarebbe divertente. O desolante.
Forse peggio di vedere Pupe e Secchioni.
———–
La ricerche imbecille di… ieri che hanno portato da Google sul mio blog sono…
“frasi di buona vacanza al mare”… Che so, BUONE VACANZE?
“professor Guidotti cardiologo”… Macchiccaz….
“giudizio fiat doblo'”… Boh, mi FA CACARE?
“MIU GIOVANNI”… WTF?
Come termini accalappiaricerche…
Notte, afterhour, non ho dormito un cazzo, sto crollando dal sonno.
Sì. Ho dormito 4 ore e poco più oggi. Mannaggia.
(Mi sono ufficialmente cagato il cazzo di WordPress che mi mette i post in automatico nelle bozze invece di pubblicarli come gli dico di fare. Ho perso 50 visite ieri per questa cagata. GRRR. Contate questo come il post di ieri sera e pi=3 quello di l’altroierisera.)
..potresti segnare su un taccuino tutte le mie critiche verso picasso :)
Quelle le ho già segnate tutte xD
sei malato di blogghismo!!! Hai perso 50 visite!!! Io ne ho una decina al giorno e considerando che tu, la sissi e falcon siete in tre…. :|
Ecco, è come se tu avessi perso 6 visite :D