Altresì noto come sputare nel piatto in cui si mangia, ma messa in modo un pochino più fine.
È un comportamento che ho potuto notare qualche milione di volte nella settimana di vacanza appena passata. Fondamentalmente tutti i miei quasi coetanei con cui ho cazzeggiato in Tunisia non vedevano l’ora di tornare a casa e si lamentavano di ogni cosa che trovavano, anche scendendo nel ridicolo.
No, non è stata esattamente una settimana piacevole °_°
20 ragazzi\e che non facevano altro che dire “non vedo l’ora di tornare a casa”
È una cosa che non comprendo proprio, queste persone erano comunque in VACANZA in un posto di mare splendido. Non c’era molto da fare ma… Uno dovrebbe smetterla con certi atteggiamenti a 10 anni |:
Vabbhé, bentornato blog. Scusatemi se non ho fatto settamente un postone, ma sono circa una trentina di ore che non tocco un letto P:
Ho una sorpresa per voi della durata di una settimana comunque, vedrò se farla partire il 10 . Stay tuned! ^_^
L’ uomo è fondamentalmente un essere negativo.
In qualunque luogo, situazione, compagnia in cui ci si trovi, si troverà sempre e dico sempre qualcosa che non va bene. E giustamente ci si può lamentare solo di quello che si ha, visto che quello che ci manca di ciò che non abbiamo è proprio non averlo, quindi sicuramente è meglio di ciò che abbiamo (almeno finchè non ne entriamo in possesso :P).
In effetti non è una gran bella cosa lamentarsi di tutto, soprattutto considerando il fatto che magari c’è chi ha molto meno di noi.
Ma pensiamo per un attimo a cosa succederebbe se non lo facessimo. Se quello che abbiamo ci appagasse completamente, e non avessimo bisogno d’ altro. Probabilmente non ci daremmo così da fare a migliorare le cose, e non esisterebbe più il progresso.
Ovviamente detto così sembra quasi una buona cosa… beh il punto è trovare un giusto equilibrio, cioè lamentarsi di quello che si ha pur essendo in un certo senso grati di averlo, e quindi di poterlo fare :D
Lamentarsi ogni tanto per qualche stronzata ci sta pure, non è una cosa tremenda né fastidiosa… È cosa naturale e accettata in quanto tale.
E come hai detto tu ogni tanto serve assai.
Quello che davvero mi lasciano basiti non sono i lamentatori occasionali quanto quelli che si lamentano di tutto ciò che gli capita sottomano… infelici a vita proprio °_°
come rovinarsi una vacanza in tunisia:)
be se fossi rimasto qui ti saresti sorbito le mie lamentele su msn..ma lì al limite avresti potuto bloccarmi XD
ben tornato in patria!
Le tue lamentele sono più che ben accette sissi ^_^ e sono di certo più apprezzate di 10 bambinelle che ciacolano tra di loro xD