Far tanto qualche cosa

Una cosa che mi tira VERAMENTE scemo è quando si fa tanto qualche cosa, così tanto che ti rimane sempre in testa.

Capita spesso con un hobby a cui si dedica tanto tempo.
A me è capitato un milione di volte, e mi ha sempre fatto incazzare perché genera odio per qualcosa che alla fine ti piace.

Tipo un inverno che non avevo nulla da fare ho cominciato a fare tutti i puzzle che trovavo in casa. Tipo al 10° puzzle fatto in due settimane, vedevo tutto il mondo a pezzettini di puzzle.
Oppure quando mi aveva preso la fissa per Unreal Tournament e ogni volta che pensavo a qualcosa mi veniva tutto in mente come se fossi stato in gioco.
Ora io davanti al pc per passare il tempo scassino lucchetti (non sto scherzando, è bellissimo :D) e ogni tanto quando sono in giro mi vengono in mente tutti i movimenti per far scattare i pirilli e non sono contento finché non sento nella mia mente la serratura cedere e girare.

E’ TREMENDO!!!

Sono malato sì lo so ;____;

EDIT:
Mi sono rotto le palle di avere 40 persone alla settimana che mi contattano per trovare questa benedetta guida per scassinare questi benedetti lucchetti.
Qui trovate una valida spiegazione:
http://members.fortunecity.it/simonmago/
I grimaldelli li trovate in giro per internet, comprateveli che altrimenti scassinare è un’impresa, non un divertimento. c’era lockpicks.com come sito buono.
Divertitevi P:

9 thoughts on “Far tanto qualche cosa

  1. Falcia ha detto:

    A me è capitato di vedere qlc albero e pensare di alzarlo con una mano gigantesca, quando ho giocato per troppo tempo a black adn white:P!
    Ultimamente penso sempre a situazione tattiche in caso di attacco da qnd gioco a css :look:
    Come si fa a scassinare un lucchetto:D? hai qlc guida? m piacerebbe imparare:D

  2. Amidee ha detto:

    Scassinare un lucchetto lo puoi insegnare anche ad un bambino di 4 anni per cui non è molto difficile :D
    Solo ti servono strumenti adatti (anche se in realtà puoi imparare a scassinare anche con i tappi delle bic, ma vabé; quelle sono finezze :D).
    Google ti può aiutare se cerchi "The MIT guide to Lockpicking", estremamente esplicativa.
    Solo che devi aver voglia di leggere P: in inglese :D

    ps: bello css :D purtroppo il mio pc non regge cotanta distruzione :D 

  3. Mario ha detto:

    scusami…la tua email è xxx ? Mi dice xxx XDXD ….credo sia quella no? XD

  4. wend ha detto:

    ciao Falcia, potresti inviarmi per e-mail la traduzione della guida.. l’ho trovata ma nn riesco a seguirla molto bene.. grazie

  5. Andrea ha detto:

    Ciao falcia puoi inviare anke a me la traduzione della guida x manomettere lucchetti???
    Grazie

  6. luigi ha detto:

    ciao falcia puoi inviare anche a me la traduzione x manomettere lucchetti?grazieeeeeee

  7. mikele ha detto:

    qlke gentilissima persona può inviare anke a me la guida in italiano x scarrinare lukketti?ci provo da tempo ma nn riesco.ciao

  8. civo ha detto:

    se invii anche a me la guida in italiano mi fai un piacere…

  9. .:anonymous92:. ha detto:

    puoi prfavore inviarmi la traduzione in italiano x scassinare luchetti?c sn riuscito una volta ma nn so’ neanche cm ho fatto…te ne sn moltissimo grato!!!!!GRAZIE 1000!!!sarebbe il max per me!!!

I commenti sono chiusi.