Amministrare qualcosa è molto difficile. Essere l'unico responsabile di qualcosa, insomma.
Perché qualsiasi cosa tu faccia devi contare sempre che a qualcuno NON piacerà.
Ora, io per esempio scrivo su questo blog e so che i miei post piaceranno ad alcuni utenti e faranno cacare ad altri. Perché i gusti come già detto sono variegati.
Questa però è una mia attività. Mia personale dove al massimo gli altri possono avere interazione minima appiccicando un commentino. (E vi prego fatelo ;_; )
Ma appena parte l'amministrazione di altre persone… la follia.
Il datore di lavoro è uno stronzo… I politici sono tutti degli incompetenti… L'admin del forum qui fa pena… Certo che il direttore di questo posto è un emerito imbecille… Il sindaco di sta città è proprio un coglione… *ecc*
Abbiate pietà di chi amministra °_°;
In genere partono gli insulti quando si viene limitati da queste persone… ma santo cielo, meglio una critica cortese che un insulto gratuito ^_-
Non siate pronti a giudicare male! °_°
Io ho provato la stessa cosa con gli scout, quando ero caposquadriglia, e la mia squadriglia di 6 ragazzini non era mai daccordo. Io e il mio vice l’anno scorso ci siamo fatti un culo quadro per tenerli a bada.
Sono stato anche io caposquadriglia pero’ nn ditelo a nessuno perche’ e’ da nerd andare agli scout :D
Insomma amministrare nn e’ mai cosi’ semplice sicuramente saper ascoltare ed essere positivi verso le persone “amministrate” e’ la soluzione.
Poi metterla in pratica e’ ben piu difficile
Io agli scout che passavano vicino al mio boschetto tiravo con gli amici i gavettoni di piscio.
Detto questo, confermo che Amministrare è una merda, ma ti dà potere e (nel lavoro, se sei bravo) soldi, e questi due fattori sono oro colato per i cervelli degli uomini.
Keu… *_* questo blog è letto con regolarità da un paio di scout… Non è esattamente simpaticissimo quello che dici :D
*Punta l’indice*
AH-AH
:D
Se non avessimo quell’uniforme che voi giudicate stupida saremmo persone amate e rispettate. Appena vedete quella impazzite e inziate a prendere per il culo. Solo perchè siamo diversi secondo voi? Mi riferisco a Keu in particolare, perchè credo che Cassius abbia provato il fastidio di essere preso in giro. A Venezia al carnevale c’eravamo anche noi, travestiti da scacchiera, e nessuno ci ha detto nulla, anzi ci hanno lodato per i costumi; non avevamo l’uniforme e tutto cambiava!! (a parte gli inglesi che dicevano “Chess” il che per un italiano che sente e che non sa l’inglese non è simpaticissimo :D ). Siamo seri, non siamo diversi dagli altri, facciamo cose solo inusuali per gli altri, ma sono cose utili alla vita.
Uffi Dario sei troppo pacifico, volevo BATTAGLIA, vedere il SANGUE :D
Mannaggia alla tua diplomaticità
e per la cronaca..tutta la gente che vestita da scacchi ci ammirava, quando eravamo vestiti da scout ci sfotteva..quanti pregiudizi mamma mia!!!quelli che sfottono gli scout a priori sono un pò come i razzisti..
lo scoutismo è uno stile di vita che alla fine scelgono anche molte altre persone, che pur non portando la divisa, portano avanti gli stessi valori..
e in caso di disastro aereo, sperduti su un’isola deserta, gli scout se la sanno cavare, magari tu no:)e qualcuno potrebbe ricordarsi di questo commento e non aiutarti:)
badno alle chiacchiere…
te lo meriteresti tu un bel gavettone di piscio…
Keu, got Pwned? O.o
Grande sissi :D
Amidee, hai trovato il modo di far lasciare commenti al tuo blog; anzi l’ho trovato io :D. Hai capito cosa intendo vero? ;)
Veramente no O.o