Gli opposti si attraggono?

Guardavo un thread su IGZ su Intimacy. Per chi non ha voglia di leggere, si parla di quando ci si innamora di una persona che magari ti tratta male e che non ti caga. E ci si fissa.

Ora, credo che la cosa sia successa a chiunque e comunque lo si veda molto spesso tra amici e conoscenti. Due persone totalmente differenti cozzano e si trovano attraenti.

La massima espressione della follia della donna è proprio in questo campo: come cantavano i GemBoy in Teorema, trattare male una donna porta TROPPO spesso al risultato che lei ci stia. Ve lo assicuro, è ASSOLUTO. Per cui una ragazza più che per bene può finire per sbavare per uno stronzo. Opposti.
Come dice il buon Andrea Perini, "Dio li fa e poi li accoppia". 
Non ho mai capito il perché di ciò. Ho sempre provato a dare una spiegazione razionale a questi comportamenti, ma sono mai riuscito a giungere ad una conclusione.
Avventura? Disperazione? Stupidità?
No, non riesco a capire.
E si che ci sono passato anche io.

Annunci

One thought on “Gli opposti si attraggono?

  1. finalmente ha detto:

    finalmente sono d’accordo con te .. almeni per una volta….
    CMQ.. semplicemente alle ragazze servono 2 cose .. il moros stronzo e l’amicone fedele con cui raccontargli tutto e farci le battute .. con con il moroso stronzo nn puo mai fare!!!! infatti se la donna cerca l’amicone è perche è in cerca di un po di svago .. infatti sta sempre con l’amicone si sfogano passano ore ed oreeee assieme poi .. ok dai grazie ci si becca alla prossima poi va a zombare tutta notte con il moros stronzo .. che la ritratta di merda e lei chiam al’amicone … uhhhhhhhhhhhh mi ha fatto questo quell’altro .. e tutto daccapo .. ma alle donne va bene cosi .. gli piace essere sottomesse punto..
    e cercano la parte tenera del moroso che nn hanno , nell’amicone da compagnia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...