Le auto cangurine

Vedo giusto ora dalla mia finestra un'auto ferma in mezzo al vialone dietro casa che zompetta allegramente in giro modello "canguro in libertà" con le luci di stop che si accendono e si spengono in continuazione.
Vicino a quest'auto (poco più grande di una Fiesta), ce n'è un'altra, più spaziosa: un Mercedes, anche lui felicemente zompichettante, con strani movimenti visibili all'interno che sembrano propri di un'orgia a 5 persone più che di due persone che limonano duro.
Spingendomi oltre con la vista, in fondo, in un viale vicino al campo dietro casa, si vede un viavai di auto che si fermano in questo viottolo buio anche loro pronte a saltellare (almeno queste sono troppo lontane per essere viste).
E top del top, sotto (ma dico SOTTO) alla mia finestra c'è una punto bianca vecchio modello anche lei a cangureggiare.

Ora, a parte la lecita domanda "ma com'è che sono l'unico stronzo che non sta a saltellare in auto stasera?" e l'ovvia risposta "perché non hai la patente, pirla!"…
Qui mi pare di stare in un'Australia delle auto porca pupazza.

È una cosa non concepisco, il limonare (o più) in auto. Ora, va bene che io sono alto 1.90 e tendo a toccare dentro in OGNI parte di un'automobile, ma la trovo una delle cose più scomode di sempre:

  • Spazio ristretto. A meno di non avere una station wagon, l'auto è un posto piccolo. Sbatti in giro. Hai poco spazio di manovra.
  • Caldo. Insomma, non che in un letto si stia sempre freschi… Ma tra una Punto scassata e un matrimoniale 2 piazze dei genitori la differenza è PER FORZA mostruosa. Ora è ancora fattibile, è primavera e le temperature sono fresche. Ma in estate le auto si moltiplicano, non diminuiscono mica.
  • PUZZA. Ora, io non ho mai avuto esperienze di questo genere. Ma se c'è una cosa che è nota del sesso è che in media si sviluppa un tanfo mica da poco. Ecco, o si tengono abbassati i finestrini e si rende partecipe tutto il vicinato degli sconci atti in corso, oppure si tiene chiuso e il tanfo rimane. BLEACH.

Non mi dilungo. Ora, cosa fa dell'auto una buona attrattiva per una notte focosa?

Onestamente non riesco a concepirlo. 

Annunci

2 thoughts on “Le auto cangurine

  1. Salvatore ha detto:

    Che è molto più facile essere beccati se lo si fa sul matrimoniale dei genitori :P.
    A parte questo, neanche io la trovo un’ottima idea in generale, ma fossi un adolescente focoso (ed automunito) che non vuole farsi beccare dai genitori… non è che ci sono tante alternative dopotutto :P.
    Per il caldo e la puzza: ti assicuro che sono unicamente problemi del DOPO (quando comunque si possono aprire i finestrini etc etc); prima e durante sono questioni che neanche ti sfiorano il cervello (non è un bug, è così “by design”).

  2. Skz ha detto:

    E poi..se i tuoi sono in casa come fai ad andare sul loro lettone? e se ti scazza di farlo in casa coi tuoi che gironzolano?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...