… il disagio mentale di iniettarsi l'inchiostro con gli aghi
Sciabattando poi vaghi per le vie della moda… in sabot!
Perché le donne sono isteriche? Qual'è la ragione per cui si incazzano ad ogni cosa, sbottano delirando alla minima cazzata facendo scenate madri.
Possono cambiare da PUCCIOSA++ a INCAZZATANERA in un secondo con una minima affermazione.
Devo dosare le parole? Ma baffanculo! Io con i miei amici non doso alcuna parola, dico certe cose assurde ma nessuno osa sclerare in certe maniere.
mah mah mah.
E non può essere nemmeno solo una questione ormonale, ci deve essere qualche errore di progettazione |:
vabé ciao regà, scappo. Torno giovedì, I'm sorry. Mi mancherà il mio forse esistente pubblico :D
Ti assicuro che le donne stesse non sanno bene perchè sono così. Ma ti dirò anche che molti uomini a volte, nel loro io, sono identici…. cmq le donne isteriche non le reggo nemmeno io!:PPP
CIAO BELLO!
Ma e’ ovvio che c’e’ un errore di progettazione!
Dio prese una costola da adamo no?
Ma quello che non dicono, e’ che il giorno prima il cinghiale stava giocando a calcio con Adamo….e durante un takle lo urto’ accidentalmente e gli incrino’ la suddetta costola…ecco perche’ c’e’un malfunzionamento….
xD
[…] La massima espressione della follia della donna è proprio in questo campo: come cantavano i GemBoy in Teorema, trattare male una donna porta TROPPO spesso al risultato che lei ci stia. Ve lo assicuro, è ASSOLUTO. Per cui una ragazza più che per bene può finire per sbavare per uno stronzo. Opposti. Come dice il buon Andrea Perini, "Dio li fa e poi li accoppia". Non ho mai capito il perché di ciò. Ho sempre provato a dare una spiegazione razionale a questi comportamenti, ma sono mai riuscito a giungere ad una conclusione. Avventura? Disperazione? Stupidità? No, non riesco a capire. E si che ci sono passato anche io. […]
LA VERA PUNIZIONE Che dio ha voluto infliggere all’uomo è stata la creazione dellla donna….. Mai niente di più perverso