HA!

Cazzo! Me ne sono accorto solo oggi. Che la vita è una immensa equazione. Vuole equilibrio.

Ogni tanto succede che mi capita qualche cosa, un qualche imprevisto che sballa questo equilibrio. E oggi mi sono reso conto di quanto sia importante questo equilibrio.
L’equilibrio porta a generale stabilità. La stabilità impone zero casualità, quindi la vita diventa fondamentalmente una noia.

Il cambiamento di un parametro nella nostra equazione vitale (leggi: mi trovo una ragazza, perdo due dita della mano destra, ho una promozione sul posto di lavoro) cambia le carte in tavola: c’è un periodo di assestamento, proporzionale alla grandezza dell’evento, e poi si ritorna all’equilibrio, ma con i vari parametri cambiati.

Se mi trovo la ragazza, gli impegni cambiano, i soldi vengono spesi in maniera differente e altre cose, questo impone un cambiamento nella mia gestione del tempo e del denaro ecc.

Quello che mi chiedo è… quanto sono stabili le equazioni delle persone? Qual’è l’evento minimo per cui c’è un feedback nella vita di qualcuno?

Io mi sono reso conto di essere estremamente instabile…

4 thoughts on “HA!

  1. darionescu ha detto:

    La mia equazione è 0x=0… indeterminata…

  2. uRto ha detto:

    minkia che tipo il butch!!!! :D

    se vuoi esempi di instabilità sai a chi rivolgerti LOLLLLLLL!!

  3. Dread Sir Cassius ha detto:

    Il problema non e’ trovare l’equilibrio che con il tempo si trova.

    Facciamo di tutto per romperlo e ci lamentiamo a ritrovarlo…e questo ci piace.

    Ecco perche’ siamo cosi’ instabili…e forse e’ quello che ci porta avanti fortunatamente.

    I pensionati hanno trovato l’equilibrio…ma e’ tutto molto triste.

    Riflessione.

  4. liberto ha detto:

    …spero di non trovarlo mai. l’equilibrio. perlomeno, in vita.

Rispondi

