Lammerda.
La cosa che più trovo insopportabile in un essere umano è l’ipocrisia. Perché se uno non ha valori in cui lui stesso non può credere, non può sperare che IO gli creda.
Una persona che raggiunge tali livelli di ipocrisia per me è la peggior cosa che si possa immaginare. È assurdo, come può qualcuno pensare di vivere dopo una tale figura di merda?
Bleah.
Come può pensare di vivere una persona che trae piacere dalla violenza inflitta a un indifeso e vulnerabile innocente? …e poi, tutta questa escalation di molestie e stupri; ma perchè? perchè? é tutto così inumano.non potrei nenche definirlo animalesco, perchè un animale non sevizia. Non a questo livello, almeno. Mi ricorda tanto quegli SS che la mattina andavano ad aprire le valvole d ZyklonB, gasavano un centinaio di vecchi e bambini, e la sera tornavano a casa, davano un buffetto sulla guancia del loro figlioletto e gli raccontavano la favola della buonanotte.
Non voglio fare dietrologia o revisionismo, ma la società che ha creato gli SS li ha convinti (ed ha convinto il popolo che ne ha permesso la creazione) che quello che facevano era giusto, bello, utile.