Fino a che punto può arrivare l’ipocrisia?

Lammerda.
La cosa che più trovo insopportabile in un essere umano è l’ipocrisia. Perché se uno non ha valori in cui lui stesso non può credere, non può sperare che IO gli creda.

Una persona che raggiunge tali livelli di ipocrisia per me è la peggior cosa che si possa immaginare. È assurdo, come può qualcuno pensare di vivere dopo una tale figura di merda?

Bleah.

Annunci

2 thoughts on “Fino a che punto può arrivare l’ipocrisia?

  1. lucy ha detto:

    Come può pensare di vivere una persona che trae piacere dalla violenza inflitta a un indifeso e vulnerabile innocente? …e poi, tutta questa escalation di molestie e stupri; ma perchè? perchè? é tutto così inumano.non potrei nenche definirlo animalesco, perchè un animale non sevizia. Non a questo livello, almeno. Mi ricorda tanto quegli SS che la mattina andavano ad aprire le valvole d ZyklonB, gasavano un centinaio di vecchi e bambini, e la sera tornavano a casa, davano un buffetto sulla guancia del loro figlioletto e gli raccontavano la favola della buonanotte.

  2. Dag ha detto:

    Non voglio fare dietrologia o revisionismo, ma la società che ha creato gli SS li ha convinti (ed ha convinto il popolo che ne ha permesso la creazione) che quello che facevano era giusto, bello, utile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...