“Brother wolf and sister moon
Your time has come
The wind will blow my fears away
And will dry my tears away”
Stefano ieri mi ha fatto tradurre a dettato ciò davanti agli altri…
prima o poi dirò chi è Stefano e chi sono gli altri :D
Nonostante “gli altri” constino di 5 persone, mi sono ingarbugliato perché un minimo teso P:
Comunque sia, sta che la frase è un proverbio cinese (l’ha detto in inglese perché è stato tradotto e messo in una canzone dei Cult) molto carino che avevo voglia di postare. Vabé, era un modo come un altro di cominciare il post. P:
Vi linko un capolavoro della rete: “Grandissimi Momenti Metal”, scritto da Leonard Spears.
Leonard Spears, noto per alcuni sondaggi\test come “Test: sei cinese?” e “Test: sei una donna?”, è un mito di Usenet che fa dei post veramente lolli.
Questo in particolare, in 13 parti (la 11° non la trovo) è una bella raccolta di grandi momenti che la storia del metal e del rock’n’roll in generale ha da raccontare. Da applausi.
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 12, 13
Ocio che ci sono parolacce. Se cominciate a leggere e poi vi fermate perché noiose, sietedegli esseri inutili, perché fanno tagliare dal ridere. Se vi fermate perché ci sono troppe parolacce, siete indegni. Se vi fermate perché non vi interessano gli argomenti, non ho parole. Soprattutto perché la #12 è quanto di più stronzamente divertente ho letto negli ultimi 25 mesi.
Spero di non aver linkato perle ai porci (:
PS: A chiunque usi WordPress, ocio a non usare il carattere “<” altrimenti sono cazzi acidi. Prima ho messo per sbaglio quel carattere e si è sputtanato metà post (e l’ho dovuto rifare). Per usarlo usare “< ;” senza virgolette e senza spazio.
“prima o poi dirò chi è Stefano e chi sono gli altri”
ma anche no. pensa che mio cuggino l’ha sussurrato fra sé e sé in groppa a un dromedario con le orecchie tagliate e un manipolo di becchini cinesi senza licenza comunale gli ha trapiantato la lingua sul naso del dromedario. S.P.Q.C. (Sono Pazzi Questi Cinesi).
Eddai, era in periodo non sospetto.
Ora non direi mai e poi mai chi o cosa è.