Sì, quel cazzo di Amaro Montenegro. Mi sento preso per il culo ogni volta che vedo le dannate pubblicità di questo SCHIFO di bevanda.
Fin dall’alba dei tempi mi ricordo di questo sfigato in biplano che salvava la situazione meglio di un supereroe: e i pezzi di ricambio, e il vaso… ma una vita normale cel’ha sto qui?
E ogni volta sembra che debba arrivare l’uragano Katrina a distruggere tutto mentre nelle immagini si vede un tempo splendido SEMPRE, da cartolina. Ma dico io, pensano che siamo ciechi?
Poi sti qui che si esaltano per un vaso da salvare (mesi di lavoro per una merda di anfora, spiegatemi voi sti Indiana Pipps dei poveri chi li paga per perdere tempo a sta maniera). Come se poi una tempesta rischiasse di rovinare il lavoro… mah.
Ma la cosa più allucinante della pubblicità (sì, più dei camion nel deserto e dei vasi idrosolubili in tempeste inesistenti) sono sti qui che brindano come degli ubriaconi alla riuscita della “grande impresa” con L’AMARO MONTENEGRO.
Posti con 250° all’ombra e questi brindano con un AMARO. Se uno mi offrisse un amaro nel deserto gli sputerei in faccia…
Ma gli costava tanto fare una pubblicità al POLO NORD con la TEMPESTA DI NEVE con -100° e dei SUPERSTITI da salvare invece di quegli obrobri di pubblicità?
L’amaro non l’ho mai assaggiato, quindi potresti benissimo avere ragione.
Di pubblicità assurdamente spettacolari( rispetto al prodotto che reclamizzano) ce n’è fino alla nausea( caffè, carta igienica, etc.etc.)
…..Rispetto agli Indiana Pipps dei poveri consentimi di dissentire. Al di là della banalizzazione del problema compiuta dalla pubblicità, che com’è noto massifica e rende mera “merce”, priva di valore se non quello assegnatole dal mercato, che non è propriamente un coacervo di valori&sensibiltà…..per ritornare agli Indiana dei poveri, ti dico…la passione che metti in questo tipo di lavoro ti ripaga di qlsiasi mancato guadagno economico( ovviamente a chi interessa). Già il fatto di TOCCARE qlcs che altre persone anno toccato centinaia o migliaia di anni fa….non ti fa venire i Brividi? (é una libidine, credimi).
Va beh, giusto per usare un intervallo in modo produttivo, e DRAMMATIZZARE ogni cosa come al solito.
La tua tremendamente seria amica Lucy ;o)
non è possibile, ho scritto “anno” senza H!!!! Credetemi, non era voluto.. o_o’